Invito Ufficiale alle celebrazioni del decennale della Fondazione del Regno di Denrak

Stemma_X-_Lt.png

A Mikhul Kentor

Re di Tytania,

4° Dakbis di Varpu , 2979 d.F.

Il Regno di Denrak celebra quest'anno il I Decennale dalla sua fondazione, l'evento avviene in tempi in cui assistiamo ad una ripresa positiva delle relazioni diplomatiche fra le Nazioni del Kalandur. Nella convinzione che la via della convivenza pacifica fra i popoli sia garanzia e presupposto per il raggiungimento, nella libertà di ogni individuo, del benessere delle nostre Nazioni il Re di Denrak ed il suo governo nel nome di tutte le Genti di Denrak è lieto di invitare una vostra rappresentanza ufficiale alla cerimonia per le celebrazioni previste in occasione del decennale della Fondazione del Regno di Denrak.

Auspichiamo che questa occasione solenne offra l'opportunità di migliorare i rapporti fra le nostre nazioni, salutando il nobile Popolo della Regno dei Titani.

La cerimonia si terrà a Denrak tra il 1° Darbis ed il 10° Lebis di Viljan del 2979 d.F.

Re Garul Digres

Principe Protettore di Denrak

Al Re Garul Digres

Principe Protettore di Denrak

9° Dakbis di Varpu , 2979 d.F.

Il Regno dei Titani vi ringrazia immensamente per codesto invito che si presenta come un gesto di profonda gratitudine nei nostri confronti. Con piacere l'intero regno è lieto di prendere parte alla cerimonia mandando una nostra rappresentanza ufficiale che sicuramente coglierà l'occasione di aumentare la fiducia che sussiste tra i due regni.

Mikhul Kentor

Re di Titanya