Invito Ufficiale alle celebrazioni del decennale della Fondazione del Regno di Denrak

Stemma_X-_Lt.png

A Pablo Ramiro Stardel,

Presidente della Repubblica Modernista di Thortuga

4° Dakbis di Varpu , 2979 d.F.

Il Regno di Denrak celebra quest'anno il I Decennale dalla sua fondazione, l'evento avviene in tempi in cui assistiamo ad una ripresa positiva delle relazioni diplomatiche fra le Nazioni del Kalandur. Nella convinzione che la via della convivenza pacifica fra i popoli sia garanzia e presupposto per il raggiungimento, nella libertà di ogni individuo, del benessere delle nostre Nazioni il Re di Denrak ed il suo governo nel nome di tutte le Genti di Denrak è lieto di invitare una vostra rappresentanza ufficiale alla cerimonia per le celebrazioni previste in occasione del decennale della Fondazione del Regno di Denrak.

Auspichiamo che questa occasione solenne offra l'opportunità di migliorare i rapporti fra le nostre nazioni, salutando il nobile Popolo della Repubblica di Thortuga.

La cerimonia si terrà a Denrak tra il 1° Darbis ed il 10° Lebis di Viljan del 2979 d.F.

Re Garul Digres

Principe Protettore di Denrak

5wmgs2.jpg

Anno 2979 d.F., II settimana o 20°giorno di Daudar, giorno di Lebis

A Sua Maestà Garul Digres, Principe Protettore di Denrak

Ringraziamo di cuore Sua Maestà per l'onore di averci invitato a tale cerimonia. Vi annunciamo dunque la nostra partecipazione a tale festeggiamento. Una nostra delegazione arriverà in terra denrakiana per assistere alla cerimonia completa.

Distinti saluti.

Doroteo Brodèsko y Gravela, Sottosegretario SIAE

Spoiler
<div class="ipsSpoiler_contents">
	<p>
		Quando ci sarà materialmente questa celebrazione?
	</p>
</div>