Iscrizione Team PoroMagics

Nome Team: PoroMagics

Logo se presente (allegare l'immagine): Nessun logo

Nomi e Rank membri del Team: UchihaManuel (silver 5), aimgay (gold 2), Arthenos (platino 5), otp ahri to d4 (silver 1), simoxx1997 (silver 3), RISERVA: spadaincantata (silver 1)

Link del Team se presente: non presente

Giorni e ore preferite per giocare: Faremo sapere entro domani pomeriggio

Attendiamo la riserva per poter confermare la partecipazione, replicate al topic quando l'avrete trovata.

Ho aggiunto la riserva, va bene?

39 minuti fa, iManuel98 dice:
<div class="ipsQuote_contents ipsClearfix">
	<p>
		Ho aggiunto la riserva, va bene?
	</p>

<p>

</p>
</div>

Grazie @iManuel98, partecipazione confermata. Siete nella griglia. Utilizzeremo, come organizzazione, questo Topic per comunicarvi incontri e per accordare la disponibilità. Verrete avvertiti quando avremo i 16 Team e la griglia di partenza. Mi raccomando tenete d'occhio il forum!

Certo!

ATTENZIONE!!! IL MEMBRO ARTHENOS HA CAMBIATO NOME IN Shukong, scuso per i caps

13 ore fa, iManuel98 dice:
	<p>
		ATTENZIONE!!! IL MEMBRO ARTHENOS HA CAMBIATO NOME IN Shukong, scuso per i caps
	</p>
</div>

Ricevuto, grazie della segnalazione.

Salve, quando si comincia?

Scusate il disturbo ma il membro OTP Ahri D4 non avrebbe più a disosizione il suo account, c'è qualceh problema se usa quello di un amico?

59 minuti fa, iManuel98 dice:
	<p>
		Salve, quando si comincia?
	</p>

<p>

</p>
</div>

Con ogni probabilità cominciamo domani con un nuova formula, perchè abbiamo 14 Team, vi contatto tutti appena lanciamo il tutto.

30 minuti fa, iManuel98 dice:
	<p>
		Scusate il disturbo ma il membro OTP Ahri D4 non avrebbe più a disosizione il suo account, c'è qualceh problema se usa quello di un amico?
	</p>
</div>

Di che rank è il nuovo account?

platino

Ciao @iManuel98 ,

come avrai avuto modo di notare abbiamo il tabellone e siamo pronti a partire. Per il vostro Primo Turno, contro gli <a href="<___base_url___>/topic/13645-iscrizione-al-torneo-afk/" rel="">AFK</a> ae visto che non avete fornito orari di gioco, propongo di giocare domani, 25/05, alle 21.15. Fatemi sapere se può andare!

Ciao, sto avvisando tutti i membri, a breve faccio sapere

Ci siamo, a styaser 9:25, ma dove ci sentiamo? ts?

41 minuti fa, iManuel98 dice:
	<p>
		Ci siamo, a styaser 9:25, ma dove ci sentiamo? ts?
	</p>

<p>

</p>
</div>

Ciao Manuel, purtroppo dagli AFK non ho ancora alcuna risposta, sto aspettando che @Xgher appaia, non credo si riesca questa sera.

Gli AFK non si sono fatti vivi, quindi voi "PoroMagics" passate il turno a tavolino, presto la comunicazione per incastrare il secondo turno con il Team "ByeBye".

Ciao @iManuel98, quando vi farebbe comodo giocare il Quarto di Finale contro il Team Bye Bye?

Ciao @iManuel98 sono Aconitasi, i ByeBye hanno risposto. Sono sempre disponibili tranne questo lunedì e martedì. Voi quando potreste giocare?

EDIT: anche giovedì pomeriggio non possono giocare

@Ciao @iManuel98 avete aggiornamenti? Vorremmo non tenere le squadre ferme per ancora molto tempo! Se non ho risposte entro venerdì procedo con le fasi finali!

@iManuel98 ricordo che se entro sera non rispondete i ByeBye passano il turno a tavolino!