Questo topic nasce come unico scopo di rivelare ed offendere certi comportamenti che l’utenza dovrebbe conoscere e sopprimere.
Il lettore probabilmente non saprà che il qui scrittore Beckiovich è stato un membro dello staff fondatore di quest’era, ma allora perché non c’è il ricordo? E’ semplice, la mia eredità sono tutte le skin e moltissime idee come il 40% della Valle dei Templi(La parte bella) e tante altre cose di cui non ho voglia di fare la lista.
Ma io non sono qui per ricordare di quei tempi, anche se ci sarebbero libri da scrivere riguardanti i soprusi e le pugnalate degli staffer (molti attuali) che hanno organizzato per il solo scopo di diffamare e distruggere l’operato di chi può riservarsi il diritto di aver avuto pazienza e di aver lavorato differentemente da molte persone che riescono solo a sparare sentenze false e scorrette.
Comunque sia, probabilmente molti di voi conosceranno la “Plutocrazia della Catena” un’idea che è semplicemente un pugno, la volontà di rispondere e di prendere in giro tutto questo vecchissimo, noioso e stupidamente inutile sistema di gdr dove ogni persona si arroga il diritto di scrivere papiri che non verranno letti da nessuno.
Io ho deciso di portare l’orrido e l’imbecille, con immagini create in 4 secondi su Paint, con battute stupide solo per divertimento e vedere che finalmente con pochissimi strumenti e ascoltando e vedendo l’utenza si potesse raggiungere un risultato, perché le statistiche parlano chiaro.
Io mi rivolgo ai player, quelli che si aspettano gameplay, quelli che desiderano un gioco pulito, vivace e attivo e io vi dico che in questa era lo staff non ha assolutamente pensato a riguardo.
Ogni cosa è creata per addormentare e infastidire in maniera neanche provocatoria l’utente, questo grande dlc della Valle dei Templi è la sintesi perfetta dell’ approssimazione ovvero l’unico strumento che ha in mano lo staff.
I nuovi templi fanno ribrezzo, gli assets sono copiati e neanche ampiamente modificati per cercare di creare qualcosa di nuovo, le skin dei nuovi sacerdoti sono sempre le stesse, ovviamente tutto ciò che avevo preparato io a GENNAIO[Possibile che nessuno di tutti quelli presenti nello staff abbia neanche la voglia di copiare una skin già fatta su altri siti?].
Spero che l’utente potrà in qualche modo comprendere non l’opinione di una persona che ha visto ma che ha VISSUTO e nessuno spero si arrogherà il diritto di dire che le mie sono fandonie anche perché io ho le prove.