Jatuldar: test, test e ancora test

Buongiorno utenti,
nella settimana appena trascorsa i nostri utenti tester assieme a me e @sirvecchio e me hanno testato i vari plugin di nostra produzione.
I test stanno andando bene e stanno conducendo, oltre alla scoperta di bug, anche la richiesta di nuove implementazioni, specie per il plugin dei cannoni che ha subito un’importante aggiornamento.
Oltre a questo lo staff gdr ha condotto un’importante riunione giovedì, dove sono stati valutati alcuni importanti temi da porre a compimento.
I lavori sulla mappa sono in corso e lo staff building sta continuando i suoi lavori per rendere la mappa non soltanto una zona brulla, ma anche con vari edifici da scoprire e da esplorare.
I lavori proseguono quindi e, seppur l’aggiornamento può apparire piccolo, i lavori che ci sono stati dietro sono stati intensi.
Siamo disponibili, nei limiti del possibile, a rispondere alle vostre domande.
Buona domenica!

7 Likes

Ho scoperto recentemente una cosa ma non sono realmente convinto che sia cosi,quindi preferisco chiedere direttamente allo staff.
Il GDR verrà completamente resettato rispetto alle vecchie ere…?Tabula rasa proprio?A sto punto mi sorge una domanda,ma il lavoro che è stato fatto per diventare fondatori a livello GDR che fine fa?Non voglio realmente credere che avete fatto scrivere agli utenti un GDR per poi dire “ah no,tanto resettiamo tutto e il tuo lavoro finisce nel gabinetto”.
Grazie dell’eventuale risposta

2 Likes

@Adegheiz lascio a te il campo per rispondere.

1 Like

@Adegheiz dice di chiedere a @BlindVI

Ringrazio @Adegheiz ma personalmente penso sia meglio lasciare la parola a @Fioz

@Fioz suggerisce di parlare con @Brodsko

1 Like

La mia era una domanda seria,perchè se le premesse GDR sono queste,nemmeno oso immaginare cosa succederà in futuro.Gentilmente evitate di intasare di spam inutile fino a che @Adegheiz non risponde

Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo

9 Likes

Il reset era già stato annunciato anche prima. La scelta di fare gli Elite presumo che sia giusto per chiedere a diversi utenti con presunte “casate storiche” di popolare la wiki a riguardo poiché per le due precedenti ere l’attività in wiki è stata pressoché nulla ed è un brutto biglietto da visita per un server GDR.

Come na catapulta

6 Likes

ammà fa e tarantell? e facimml e tarantell

abbasso la censura.

Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
Riepilogo
2 Likes

Se devi emulare,almeno fallo bene Solarino :heart:

ci sto provando diamine, ma sono pigro e l’invio triggera troppo presto

Bene ma non benissimo

vai fatto, non ho ancora testato il limite ma mi sembrava abbastanza

Grazie per i pareri ma vi prego di limitare la quantità di risposte Off-Topic

Pulisco il post

Cioè,prima mi censurate un post che parla di GDR e poi lo cancellate proprio dicendo “Off-Topic”.
Non so la prossima volta che vedo che si parla di GDR inizierò a disquisire se la pizza tonno e fichi sia buona o meno,forse rimarrò in topic.
Se lo Staff GDR non è ancora in grado di prendere una critica che via di censura,vi dò il contatto di Syne,direi che è arrivato il momento di richiamare la pecora all’ovile

6 Likes

Riabilitati i post.

1 Like

Mi aggrego a langa e attendo, dato che mi pare lo staff gdr non abbia ancora dato una risposta ufficiale (non in questo topic almeno).

OT

Adesso che ho scritto qualcosa intopic, passamo alle cose serie: GG a solar per il game, ma se non riprendi a loggare su ts la sera sono costretto a spammarti i link in pm sul forum.

5 Likes

Scacco matto figlio di ■■■■■■■

3 Likes