[Jenmana] II Piano Mensile

Ai componenti del Jenmana di Daramain.

Rendo noto al Jenmana e ne richiedo la ratifica, e le eventuali modifiche retroattive, del programma che ho elaborato per i prossimi mesi, in virtù di “primus inter pares”.

• Proseguimento dei lavori cittadini. Tra questi proporrei di indicare in particolar modo: gli scavi attorno al Palazzo Jenmana, la volta prospicente e la ricostruzione delle case disabitate, ritenute inadatte allo stile. Questo primo punto riprende il programma dello scorso mese e garantisco lo stanziamento di fondi, da parte del mio clan per il completamento della grotta del Palazzo. Sará il mese della fucina, alla cui realizzazione è incaricato il nobile Howl.

• Il codice di edilizia urbana chiedo che venga ufficialmente ratificato dall’assemblea.

• Produzione. Richiedo la conferma da parte di Troyal dello stato di buona salute delle riserve di armamenti.

• Richiedo, qualora fosse possibile, di garantire con fondi “nanazz001” la realizzazione del quartiere olimpico (in localitá secretata).

• Confermo il mio attestato di stima per i recenti lavori e richiedo l’acclamazione in assemblea dei realizzatori, che propongo di premiare col premio “nanomasano”.

Desidero che l’assemblea, nonostante i precedenti contatti, a voce, legga e proponga modifiche, eventualmente che accetti e ratifichi il documento.

Finert Aretu

Informo di aver letto il Secondo piano mensile!

Nobile Finert, i lavori di progettazione della fucina procedono, come da lei richiesto emanerò un codice edilizio, che, insieme al decreto di controllo dei progetti edilizi renderà ancora migliore la nostra radiente città!

Informo anche che l'impianto d'illuminazione è stato ancora esteso nella parte nuova della città.

Un saluto,

Howl Kurostuchi

Confermo di aver letto il secondo piano mensile,cercherò di dedicarmi con l'aiuto anche di alcuni validi cittadini ai primi punti cioè lo scavo intorno al palazzo Jenmana,posso inoltre garantire il buono stato dei nostri armamenti.

Masarus Deadu Borgia

Caro Jenmana

Come avrete certamente notato, oggi, Simbis, 3^ Varpu, 2615 d. F., cedo il titolo di sindaco, cioè di rappresentante paritario del Jenmana, nella figura di Royal, che spero finalmente, tra l'altro, ci dia visione della sua storia personale, per anni rimasta nell'ombra e nel mistero. Certa è stata la sua totale abnegazione e fedeltà alla nostra città. Certamente la mia decisione è stata sofferta, guidata dalla mia non più ampia disponibilità di tempo per il bene di Daramain e dal mio recente tentativo di rovinare l'economia. Saggiamente, senza pressioni, se non dalla mia coscienza, mi dimetto. Riservo a voi la possibilità di mantenermi oppure no nel Tetrarcato.

La mia unica richiesta è quella di proseguire con i piani qui discussi, per il mese ormai in scadenza, e di pianificare da qui in futuro i progetti ed i programmi, con i metodi da me usati.

Vostro Finert Aretu

Caro Jenmana

Come avrete certamente notato, oggi, Simbis, 3^ Varpu, 2615 d. F., cedo il titolo di sindaco, cioè di rappresentante paritario del Jenmana, nella figura di Royal, che spero finalmente, tra l'altro, ci dia visione della sua storia personale, per anni rimasta nell'ombra e nel mistero. Certa è stata la sua totale abnegazione e fedeltà alla nostra città. Certamente la mia decisione è stata sofferta, guidata dalla mia non più ampia disponibilità di tempo per il bene di Daramain e dal mio recente tentativo di rovinare l'economia. Saggiamente, senza pressioni, se non dalla mia coscienza, mi dimetto. Riservo a voi la possibilità di mantenermi oppure no nel Tetrarcato.

La mia unica richiesta è quella di proseguire con i piani qui discussi, per il mese ormai in scadenza, e di pianificare da qui in futuro i progetti ed i programmi, con i metodi da me usati.

Vostro Finert Aretu

Nobile Finert, i lavori del secondo pian mensile Jenmana sono stati tutti completati, prendo atto delle vostre dimissioni e sono favorevole alla vostra permanenza nel Tetrarcato.

Se volete potete stilare il terzo piano mensile.

Howl Kurotsuchi

Nobile Finert, i lavori del secondo pian mensile Jenmana sono stati tutti completati, prendo atto delle vostre dimissioni e sono favorevole alla vostra permanenza nel Tetrarcato.

Se volete potete stilare il terzo piano mensile.

Howl Kurotsuchi

Il terzo piano mensile sarà stilato dall'attuale sindaco

Finert

Il terzo piano mensile sarà stilato dall'attuale sindaco

Finert

Cosaaaaaaaa? D:

Aspetta e spera allora...