Journey Map non funziona

Buonasera a tutti,
come alcuni di voi già sanno la journey map non fuziona, sia la mappa che la minimappa sono completamente oscurate, non viene mappato nulla e non si vede nulla. Questo problema si presenta randomicamente tra un login e l’altro. 4 volte su 5 non funziona. Talvolta si vedono i waypoints di un altra dimensione e non si vedono quelli della dimensione in cui si è, questo ovviamente anche cambiando la dimensione nel menu, continuano a vedersi solo gli stessi.
Guardando i log che per caso sono andato a vedere questa sera per via del problema della travellers, dove tra l’altro non ho visto errori della travellers ma della journey, che produce errori ogni secondo, Ve li allegherei ma sono troppo grossi, vedo se posso farveli arrivare altrimenti.
Faccio presente che ho gia provato più volte a cancellare completamente tutto il client + cartella forgottenworld in appdata e a riscaricare il tutto.
Grazie

provato con questo?

Per qualche oscuro motivo se si logga a Forgondur viene mostrata la mappa di Alinox.
La sensazione è che sia tutto buio ma se si ha la pazienza nella mappa grande di scorrere verso sinistra fino alle coordinate si Spes, si scoprirà appunto Spes, pur essendo a Forgondur.
Se si logga su Alinox e si passa poi a Forgondur il problema non si pone, così come se si logga su Forgondur, si va in Alinox e si torna su Forgondur.
Non so perchè faccia così e non so nemmeno come potremmo fixarlo.
Se avete suggerimenti sono ben accetti

1 Mi Piace

Io è da già cinque giorni che ho la Journey completamente bloccata. Non riesco a farle caricare i pezzi di mappa nuovi, ma mi mantiene quelli caricati 5 giorni fa.

In che mondo logghi?

Alinox, provato usando sia il menù multiplayer che il mega pulsantone. In entrambi i casi la Journey non carica niente di nuovo, ma mantiene le cose che ha caricato giorni fa

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 7 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.