La caccia al tesoro di Mainart.

Silver, una volta su due, sparisce da ts mentre stai lavorando con lui, mentre sta facendo una cosa o addirittura mentre gli stai parlando. Sparisce per un tempo variabile da alcuni minuti o delle ore. Cosa vada a fare è oscuro a tutti. Non si sà se lo chiamano, va a toccarsi, corre dietro le falene che gli passano vicino, nessuno lo sa.

Mentre finivamo di sistemare la darkroom se ne va ancora una volta. Mentre rimango lì ad aspettarlo mi viene in mente questa idea, forse stupida, di fare una caccia al tesoro in giro per la città.

Dico subito che il premio consiste in 10z di rubino. :yesdance:

Gli inizi sono dei libri chiusi in delle chest con scritta una breve frase che, una volta decifrata, vi porterà all'inizio successivo fino poi al tesoro.

Le uniche due regole sono: Non barare, che divertimento c'è se no? :) E non buttare i libri a terra.

Ripeto per quelli che sono duri di testa: NON DOVETE BUTTARE I LIBRI A TERRA SE NO SI CANCELLANO!, li leggete e li rimettete nella chest senza farli cadere dall'inventario. E' semplice no? Conto su di voi che sappiate non premere Q con il libro in mano :patpat3:

Vi invito a non dire a nessuno il testo dell'indizio quando lo trovate così facendo fate risolvere l'enigma anche agli altri e quello che fa prima si becca i zenar.

Non vi dirò quante sono le chest ma vi dirò piu o meno dove trovare il primo indizio.

A Fort Gibbs ci sono numerose stanze da letto a mò di caserma. Dentro una chesta troverete il primo indizio.

2013-02-04_16.16.09.png

E' la prima volta che faccio una cosa simile, gli enigmi non sono gran che e probabilmente nemmeno i nascondigli, siate buoni però anche se io non lo sono stato :xela:

Sei una persona orribile :fermosi: se mi rendevi partecipe ti avrei aiutato .. forse(farfalle). E ricordate che io faccio i log, i primi che non rispettano le regole del giochino di culo li spankillo.

Il prossimo lo facciamo assieme :asd:

Hanno già trovato il montepremi?

si da un pezzo anche :asd: però i libri ci sono ancora se non hai biente da fare..