La caduta di un mito

rip piccolo flash, peppe ti mostrerà la strada delle stelle

4 Likes

Ineluttabile step over Complimenti, finale torneo pvp FW

1 Like

Oh mamma… oh mamma… oh mamma… no vabbeh… oh mamma…

Peccato per Jaam3s , lo vedevo forte , poteva sicuramente vincere il torneo… poi si è scoperto che stava tosando le pecore e non era al computer .

3 Likes

Peccato che non c’ero io al torneo ma idrogen, mamma che forte sfortunatamente l’han squalificato se no vinceva

2 Likes

L’unico modo per risolvere una situazione tanto imbarazzante, dal momento che Minecraft è la mia vita, è un onesto 1vs1 briscola con carte siciliane.

4 Likes

Almeno la mia ragazza non ha le sembianze di un elefante

2 Likes

Rega evitiamo su

Jaames come procede lo scavo? Il buco in cui dovrai nasconderti non si fa da solo

Ma tu stai cercando di farti reintegrare nella comunity di questi ciucciando il cazzo?
Ti ha buttato fuori pure skytnt?

Noto con dispiacere che hai avuto pochissime interazioni sociali nella tua vita. E’ normale, a volte nei gruppi, avere degli screzi. Se uscissi un po’ spesso e ti facessi degli amici lo capiresti anche tu.

Ma quando li “screzi” li hai con ogni fottuta persona con la quale ti rapporti c’è qualche problema, fatti due domande disadattato del cazzo

1 Like

Puoi mettere le tue lacrime in questa boccetta? Mi piacerebbe gustarle con calma la sera prima di andare a dormire

E nel frattempo la tua tipa va a dormire dalle amiche?

1 Like

Hai veramente qualche problema con il fatto che gli altri abbiano una relazione stabile. Hai avuto brutte esperienze? Per caso ti hanno allontanato tutte le vaginodotate della tua città o magari anche quelle con cui hai provato a fare una relazione a distanza?

Vedo che sei ferrato in materia

4 Likes

Si, non sei il primo pirla che asfalto. Siete un po’ tutti uguali

strano come tuttavia tu venga perculato da ogni persona che parla con te per più di 15 minuti

Vedo che hai la luminosità dello schermo troppo bassa, ti ci stai riflettendo