La diaspora dall'Eremdur e l'Ariamoto dell'ultimo plenilunio

Io credo che meriti di essere scritta La diaspora dall'Eremdur e la sua drammatica causa l'Ariamoto dell'ultimo plenilunio

questi eventi, che prendono spunto dallo scenario proposto a suo tempo da Kata, saranno utili a spiegare e rendere coerenti le informazioni sull'eremdur presenti nella wiki e lo stato attuale in real game, dove la mappa non esiste più ed i "Clan eremdurani" vivono su Zampadur :???:

Ora io ci provo con questo GdR, (Kata mi Illumini :fiore: ).

Mi piacerebbe poterlo "incrociare" con la storia degli altri clan allora attivi sulle isole volanti, oggi sono scomparsi, ma non i player che vi aderivano.

Mi piacerebbe fare un GdR corale, contributi e proposte su:

http://www.forgottenworld.it/forum/viewtopic.php?f=39&t=1720&p=34886#p34886

Ho poi un problema di datazione (ho realizzato una tabella per convertire il tempo reale in tempo server - ma ho bisogno della data reale del 1°giorno dell'anno 0 dF, se qualcuno può indicarmela mi fa un bel regalo. :-D

Non stare lì a pensare troppo alla correlazione tra date reali e di gioco, se pensi che da maggio (che eravamo nel diciassettesimo secolo) ad oggi son passati nove secoli e che in teoria un anno reale dovrebbe essere circa 120 anni... :asd:

Non stare lì a pensare troppo alla correlazione tra date reali e di gioco, se pensi che da maggio (che eravamo nel diciassettesimo secolo) ad oggi son passati nove secoli e che in teoria un anno reale dovrebbe essere circa 120 anni... :asd:

:wally:

ecco perchè il counter che avevo fatto mi sballava

:facepalm:

Ma allora la sezione della datazione del tempo in wiki è sbagliata!

No è assolutamente giusta e seguiamo sempre quel calcolo (tant'è che il mio banner, usato anche da molte altre persone, lo sfrutta); solo che ogni tanto ci è capitato di dover... velocizzare le cose, diciamo :-P

No è assolutamente giusta e seguiamo sempre quel calcolo (tant'è che il mio banner, usato anche da molte altre persone, lo sfrutta)]

Superno Kata,

mi potresti dare la data reale e la corrispondente data della cronologia da cui riparte la datazione corrente. (diciamo quella dopo l'ultima accellerazione che è capitato di dover fare).

:fiore:

Non ne ho la minima idea della data reale :asd: però la data nel gioco è facile da sapere: è il primo anno della quarta era post terremoto :-)