La Maledizione di SirVecchio

Era una notte lunga e tempestosa; i guerrieri Norniani, impavidi ma titubanti, giunsero a Forgondur, armati di una coriacea corazza in cuoio e poco più che miseri attrezzi di bronzo - ma fieri in animo e tenaci di mente. Ivi, 8 gagliardi soldati - vincolati da amicizia e rispetto reciproci - si facevano strada nella terra loro sconosciuta: ecco, d’un tratto, Dain e la turpe e inaspettata sorte: un uomo, ostile e furioso, gli era parso davanti: portava astio e infinito odio. Spada in mano, stretta nell’esperto pugno e l’ausilio degli altri 7, e la minaccia non sussisteva più; rispedita nelle vili membra dell’inferno; i compagni, esultanti di nuove spoglie e oggetti, cantavano in lode: “SIRVECCHIO, UNO DI NOI!” - cantava uno - “SIRVECCHIO DOMINA” - un altro - “E PER SIRVECCHIO NOSTRO, EJA EJA ALALA’” - un terzo; il loro Dio, però, non arrideva loro in quel momento.

INASPETTATA E RAPIDA, LA MALEDIZIONE PRESE IL LORO CORSO!

IMMEDIATA E LEGGIADRA, I GUERRIERI, IMMOBILI NEL FLUSSO TEMPORALE.

A Spes. Erano… tornati al punto di partenza? Com’era possibile? Una stregoneria? Un sogno? Un inganno?

Incerto il motivo.

Proseguirono nuovamente; Forgondur: un nuovo nemico; e per la potenza Norniana, mai minaccia fu eliminata così repentinamente.

E ANCORA, IL TEMPO: IMMAGINE IMMOBILE DELL’ETERNITA’, SI BLOCCO’!

Spes. Ancora più confusi e confinati in un perpetuo ciclo infinito dato dal susseguirsi di Valhalla e rinascita, i guerrieri compresero: il loro Dio, SirVecchio, li aveva abbandonati al crudele destino…

[ GDR OFF ]

Scherzi a parte, questo è nato come post per ironizzare sul loop dei reset e l’impossibilità di giocare sul server; non è fatto in alcun modo per offendere o denigrare, bensì per portare una flebile luce di scherzosità sulla situazione drammatica corrente. Detto questo, SirVecchio preparati: presto sarai integrato nel Pantheon di Svartsteinn in veci di Demiurgo supremo!!!

Ti aspettiamo in Game!

11 Mi Piace

SIR VECCHIO e KARAK DOMINANO

1 Mi Piace

Unico e vero amore.

2 Mi Piace

Con la rinascita di Karak è nata una nuova entità, SirVecchio , detto Sigurd Vecchio nell’occhio

2 Mi Piace

davvero bello, , , m

1 Mi Piace

Culto di Sir Vecchio is coming…

3 Mi Piace

Lunga vita a SirVecchio

2 Mi Piace

Vado via 4 ore e divento padre di un culto!? :sweat_smile:

6 Mi Piace

Esattamente, carissimo

1 Mi Piace

Odio le maledizioni, ma a questa potrei abituarmi

3 Mi Piace

Credo proprio di potermi abituare ad una religione di questo tipo.

1 Mi Piace

GDR ON

Ogniuno di voi, discepoli miei, ha il suo scopo nel mio progetto superiore.
Nell’attesa di una prossima mia visione, fate circolare il mio nome con tutto il fiato che avete nei vostri terreni corpi.

2 Mi Piace