Lamentele contro il mio ban

Cominciamo dal presupposto che la zona in qui ho griffato sarebbe stato plottata a momenti e non mi sembra giusto che venga bannato per il grief di 2 blocchi che poi avrebberò fatto parte della futura città Viluis,in secondo piano quella zona non è annessa ad alcuna città o dista 200 blocchi da una zona claimata e comunque prima che io vi entrassi per darci un'occhiata era un totale disastro semplicemente ho aggiustato il picchiatoio.

Quindi vorrei una motivazione "valida" per il ban.

Chiudo, non è il luogo per parlarne.

La pena verrà raddoppiata come da regolamento.

.

E’ offerta la possibilità agli utenti di chiedere ricorso alle pene subite, tramite la sezione supporto sul forum con il titolo “Ricorso punizione”. All’interno del messaggio deve essere specificato il nome usato nel canale interessato (nick diverso sul forum, nella wiki o nel multiserver; In TS è obbligatorio usare lo stesso nick del principale account minecraft personale) e le motivazioni per cui si fa ricorso. Nel caso di messaggi volgari e/o offensivi, il ricorso viene negato a prescindere. Forme diverse di ricorso (apertura di un topic nel forum; richiesta tramite discussioni in wiki; messaggi all’interno del server; chiamate su TS) comportano il raddoppio della punizione e l’impossibilità di fare ricorso. E’ inoltre vietato fare ricorso per mute, kick o ban di 24 ore o inferiori in qualsiasi canale del circuito FW.