Lavori cittadini

Lavori Cittadini

logodaramain.jpg

Taglialegna 3/3

86872384.jpg

Il lavoro comprende il raggiungimento di 9 Stack di Legna Grezza (di qualsiasi tipo) a settimana.

Ricompensa 512z a Settimana.

Firoshi

Mimi__

peterorango

Allevatori 2/3

pelle.png

Il lavoro comprende il raggiungimento di 9 Stack minimo 2 di pelle il resto in carne di mucca cotta a settimana.

Ricompensa 768 z a Settimana.

11Martinix11

9falugia2

Igorath

Raccoglitori di Glowstone 1/3

22253026.jpg

Il lavoro comprende il raggiungimento di 9 Stack di Glowstone Dust farmabile al nether o tramite Excavation a settimana.

Ricompensa 512 z a Settimana.

Deadsadbadmad

Contadini 1/3

bread2.png

Il lavoro comprende il raggiungimento di 15 Stack di grano a settimana.

Ricompensa 512 z a Settimana.

Rojspiaia

Alchimisti 3/3

pozioneresistenzafuoco.png

Il lavoro comprende il raggiungimento di una chest piccola piena di pozioni a settimana.

Ricompensa in base alla pozione e materiale, messo sotto spoiler.

Le pozioni verrano valutate singolarmente con un bonus che dipende dalla difficoltà di reperimento degli ingrendienti

8 z Pozione di Veleno/Pozione Di Visione Notturna

32 z Salute Istantanea/Res. Al Fuoco/Forza/Danno Istantaneo

48 z Pozione Di Rigenerazione

Le pozioni non mensionate in questo elenco NON verranno accettate.

Master Of Cubes

matteospedy

minifera94

Enchantatore Cittadino 0/3

enchantmenttable.png

Ricompensa in base all'enchant su libro.

Max 8 libri a settimana Min 2 Libri.

64 z Power III/Infinity 1/Flame 1

128 z Prot III/Efficienza IV/Affilatezza III/Thorns II/Power IV/Knockback II/Fire Aspect II

256 z Prot IV/Umbreking III/Affilatezza IV/Tocco di Velluto I/Thorns III

Altri libri fuori questa lista NON verranno accettati

Minatore di Ferro

ferrogrezzo.png

Informazioni presso il mercato Cittadino

Minatore di Diamanti

diamondminecraft.png

Informazioni presso il mercato Cittadino

Iniziata

1 Settimana 18/02/2013- 25/02/2013

2 Settimana 25/03/2013- 04/02/2013

3 Settimana 04/03/2013- 11/03/2013

4 Settimana 11/03/2013- 18/03/2013

Info sul Trasporto/consegna merce:

Dovete munirvi di 4 elementi

1) Una chest piccola

2)Un blocco di qualsiasi materiale

3)Una Redtorch

4)Una Leva

Posizionate la cassa al difuori della vostra tana nanica (anche dentro basta che sia al piano della strada) ponendo la chest in zona plottata a nome vostro (così facendo nessuno tranne sindaco è assistenti possano guardarne il contenuto), ora sistemate il blocco accanto alla cassa con sopra la red torch, davanti collocativi la leva.

Appena avrete raccolto la somma indicata per il pagamento, mettete il tutto nella chest e accendete la red torch tramite la leva.

L’accensione della red torch stabilisce il raggiungimento della quota, passerà ogni settimana un assistente incaricato a prendere il materiale portarlo nel magazzino cittadino, per poi ripassare e inserire nella cassa il pagamento in monete.

Per accettare il lavoro inserite sotto questo post la frase sotto indicata

ES:

Io mandryx accetto il lavoro da taglialegna.

così verrete messi in lista

Vale anche per i prossimi lavori futuri

N.B. Se non si raggiunge la quota stabilita nel post non si verrà pagati quella settimana, non si accettano materiali il giorno dopo la data di scadenza.

N.B.2 Il materiale deve essere esattamente quello chiesto nel post niente similari.

N.B. 3 I soldi per lavoro svolto potrebbero subire delle variazioni dalla settimana successiva.

Per altre informazioni chiedete pure in teamspeak.

N.B. 4 Dopo 2 Volte (2 settimane) che non si esegue il lavoro accettato, si perderà il lavoro.

N.B. 5 Sono giustificati solo i player che postano nel topic apposito per le assenze provvisorie (in quel caso non si perde il lavoro).

N.B. 6 Se si viene kikkati per inattività dalla città si perde automaticamente il lavoro cittadino

Non spammare in questo post teniamolo il più civilmente possibile pulito.

Grazie

Assistente di Nazione e cittadino Mandryx

Io, aretu, o grande mandryx, accetto il lavoro di Allevatore

Io, Firoshi accetto il lavoro di taglia legna.

Uè Firo! Piacere di rivederti! :-D

Io, Firoshi accetto il lavoro di taglia legna.

aggiornato

Io verax accetto il lavoro di contadino

Io verax accetto il lavoro di contadino

aggiornato

Aggiunto lavoro da enchanter.

Io BlackHarlock accetto il lavoro di Raccoglitore di Glowstone.

Solarglg (Io Solarlg, accetto il lavoro di [sparatore di uova per tutta la città] allevatore)

Solarglg (Io Solarlg, accetto il lavoro di [sparatore di uova per tutta la città] allevatore)

Aggiornato ;-)

io p0juk accetto il lavoro da taglialegna.

Io, Saburo, o grande Mandryx, in nome di Vulva l'Immortale, nostro legittimo re, accetto il lavoro di contadino.

aggiornati entrambi

Io Deadsadbadmad borgia accetto il lavoro di raccoglitore di glowstone

Io Deadsadbadmad borgia accetto il lavoro di raccoglitore di glowstone

Aggiunto ;-)

Potrei switchare al lavoro di enchantatore cittadino? (ma la fornitura di libri è provveduta dalla città?)

Potrei switchare al lavoro di enchantatore cittadino? (ma la fornitura di libri è provveduta dalla città?)

No! quindi ti metto enchanter?

ti ricordo che si verrà pagati per enchant decisi dalla città

non ho bisogno di soldi, quindi forse è meglio che un cittadino che magari loggherà anche più regolarmente di me si tenga un lavoro fisso, però vorrei che i libri fossero assicurati dalla città, anche perchè se non sono allevatore (e non mi faccio gli allevamenti privati nel mio plot come qualcuno di cui non facciamo nomi), non sò proprio come procurarmi l'ormai preziosissima pelle, se non spendendo forse più del guadagno (considerando che molti libri saranno *Kata ti vede*).

non ho bisogno di soldi, quindi forse è meglio che un cittadino che magari loggherà anche più regolarmente di me si tenga un lavoro fisso, però vorrei che i libri fossero assicurati dalla città, anche perchè se non sono allevatore (e non mi faccio gli allevamenti privati nel mio plot come qualcuno di cui non facciamo nomi), non sò proprio come procurarmi l'ormai preziosissima pelle, se non spendendo forse più del guadagno (considerando che molti libri saranno *Kata ti vede*).

chiedere agli allevatori pelle da prestarti cmq decidi o lo fai o no così aggiorno la lista

cmq per tutti i lavori quando verranno pagati chi vuole li dona alla città chi vuole viene pagato

Accetto il lavoro da enchanter.

Accetto il lavoro da enchanter.

ok aggiungo i libri li mette la città così abbiamo deciso per i prezzi li stileremo poi, sicuramente piu' l'enchant e buono meglio sarà pagato