[Lavori pubblici] Lista aggiornata

Salve cittadini di Eduial,

nell’ultimo periodo le ardenti motivazioni che hanno spinto a un poderoso progresso la nostra città si sono forse un po’ fiaccate, è mio desiderio alimentarle di nuovo riprendendo un’ampia serie di lavori ancora in sospeso. Di seguito illustrerò gli svariati lavori pubblici in cui potete rendervi utili e gli eventuali referenti. Siamo quasi pronti ad espanderci ancora (non appena facciamo 61 cittadini) e desidero pertanto essere pronto nella programmazione dell’espansione definitiva, che permetterà di iniziare l’edificazione delle nuove zone (con allegata una marea di progetti) e sopratutto della meraviglia della città: Il Colosseo.

In verde i lavori svolti

In arancio i lavori in svolgimento

In rosso i lavori fermi

1. Edificazione della cinta muraria di Eduial Ovest:

Al lavoro: Mazzotx, Lordlory95, Mobius, Xangar, Goldr31

lj7SE1r.jpg

1. Raffinazione della struttura del braccio orientale del Palazzo del Congresso (il lavoro consiste nella copiatura speculiare a est dell’architrave e dei giardini presenti al braccio ovest:

37gPbMD.jpg

1. Costruzione del camminamento sul lungofiume, dalla banchina alla scalinata fino al tratto già edificato a settentrione (il lavoro include anche l’imitazione dello stile delle banchine di attracco del porto con supetorcie, pali di legno e chiusura di mattoni d’argilla sotto, se non capite e volete lavorarci vi reindirizzo a me, Peretx o Lordlory95 ingame):

FHa4uDT.jpg

Lavori completati:

Di seguito i vari lavori da completare e completati.

Chi desidera lavorare a uno di questi progetti basta che scriva il numero del lavoro e il suo nickname cosicchè gli assistenti sappiano al volo le vostre necessità. I pagamenti saranno ovviamente in zenar liquidi o in plot (shop, secondo plot agricolo, magazzino, seconda casa, domus, villa ecc.).

1. Sgombero completo delle zone contrassegnate in giallo (Demolizione edifici e strade):

0jep.jpg

1. Spianamento massiccio al livello della città di tutta la zona contrassegnata in nero:

Al lavoro: Riepp0, VetFalco, Eremitadelle6vie, Dekronos, UTerror

zp0s.jpg

1. Revisione urbanistica dei quartieri popolari occidentali (in giallo), rifiniture case, demolizione ecomostri ed eventuale ricostruzione di essi, concepimento e costruzione della piazzetta al centro dell’isolato 3x3 plot:

mjl9.jpg

1. Costruzione degli interni dell’ala orientale del Palazzo del Congresso (segnati in giallo) specchiati identicamente rispetto all’ala ovest completa:

Al lavoro: UrTerror

x0sj.jpg

1. Illuminazione galleria commerciale. Questo lavoro consiste nell’illuminare per bene con l’apporto di torce, redstone lamp, supertorce e glowstone le facciate esterne, il tetto e le facciate interne della Galleria Commerciale così da renderla meno cupa e più “splendente”, chi vuole inoltre può incaricarsi della progettazione e costruzione del lampadario centrale.

Al lavoro: Dekronos, ubermikele99

1. Progettazione/costruzione di due residenze da un plot in stile cittadino, chi vuole incaricarsene verrà pagato con 24zr data l’urgenza. Le zone designate le mostro ingame.

JbzPI6w.jpg

7.Sgombero dell’area segnata in rosso

Al lavoro: Eremitadelle6vie

1. Costruzione delle strade provinciali a nord di Eduial, seguendo il percorso illustrato qui sotto e il template stradale del primo tratto:

Al lavoro: Aliciresolah

LhNUXED.jpg

1. Raffinazione del canale emissario del lago di Eduial e inondazione dello stesso:

xu5oL4G.jpg

Io sto gia lavorando al n2

Ci sono pure le mura sopra la zona da spianare da fare, di quello me ne sto occupando io (Appena riesco a cuocere tutta la cobble :asd:)

Io lavoro al 2

Mi occupo del lavoro 1 :ktu:

Lavoro 1 finito! :jocker: Adesso mi occupo del lavoro 2 :furbo:

Vorrei aggiungere un paio di lavori che andrebbero finiti. Il più importante è finire l'ultima torretta delle mura in modo da avere un efficiente sistema di difesa e di conseguenza finire la cinta con vari particolari: chest fornite di archi e frecce, scale con disciesa rapida, sbarre di ferro e infine un efficiente sistema di illuminazione. Il secondo lavoro (anche se meno urgente) è finire l'interno del mercato in modo da poter fornire a ogni cittadino un plot dove vendere/comprare le cose da lui prodotte.

OK io mi occupo del lavoro n.5

Lavoro n°2 terminato

al lavoro hanno contribuito: VetFalco, Riepp0, EremitaDelle6Vie, Dekronos, UrTerror e quel nabbo di LordLory95 a supportare il team

Lavoro n°2 terminato

al lavoro hanno contribuito: VetFalco, Riepp0, EremitaDelle6Vie, Dekronos, UrTerror e quell' Uberpowa di LordLory95 a supportare il team

Fixed

Ma dove andresti senza le mie pale? :asd:

Molto bene, ora rimane il grosso lavoro, la replica dell'ala est del Congresso nella zona ovest, manca da terminare l'architrave di uscita e del colonnato anche. Forza :D

Aggiunto il lavoro 6, è relativamente urgente.

Mi son ritrovato dentro al lavoro 4 senza saperlo :asd:

CarneMarcia non partecipa più al lavoro 4 in quanto kickato dalla città.

Si chiede anche una mappa urbanistica (si dice così? :D) della zona est così da poter cominciare i lavori direttamente ingame e senza perder tempo in ciacole =P

il piano urbanistico della zona est è ancora in fase di sviluppo, in compenso aggiungerei il lavoro 7, ovvero la costruzione della taverna a sud del portone. Me ne sto occupando io e se dio vuole pure terror.

Una delle due case del lavoro 6 la sto costruendo io

Lavoro n°4 completato

verso la zona centrale non ho toccato (i progetti che avete in mente :asd:)

ps: Non ho capito il lavoro n°6 (la sua urgenza, e se è già stato completato).

L'ho lasciato invariato, perchè sono altre due residenze, ma vi illustro domani sera l'intero piano urbanistico dei 1000 plot, così comprendete bene, vedete di esserci in più possibile al Congresso ;)

Aggiunto lavoro numero 7, c'è poi una piccola mansione da svolgere. La maledetta torre che manca nelle mura nord.

Ma quella zona non serviva per fare gli affari al buio di The capo? :asd:

Ma quella zona non serviva per fare gli affari al buio di The capo? :asd:

Si ma la spostiamo, li davanti non voglio la fiera :asd:

Sarebbe opportuno aggiornare la lista dei lavori, tutti quelli al momento esposti sono stati completati molto tempo addietro.