Lavori.

Qui scriverò tutti i lavori che riguardano valyria.

Al momento chiedo:

1 progetto per l'isola Serenity Blue Island (un immagine stile quella di Commercial green island).

1 progetto per l'isola Alchemist Island (come sopra)

1 progetto per l'isola Metal macchina island (qui ci sono le macchine steampunk voglio un progetto come sopra un isola non grossissima)

Serve la stazione+shop quer hai detto che c'eri devi pensare il prima possibile a quello(fai anche solo il progetto), poi alla fortezza.

La città compra dirt e legno di pino dai cittadini trovate le chest in piazza.

Lindheart sta scrivendo il sistema economico Qui

C'e un contest per la bandiera nazionale guardate Qui chi farà la migliore vincerà 5000zenar gli altri 150x la partecipazione.

Ok ti dirò:

-Serenity Blue Island: ho praticamente già in mente come e cosa fare, sarà un lavoro un po' complicato ma verrà davvero fantastica :asd:

-Alchemist Island e Metal Macchina

Per adesso accantonerei i due progetti, stavo pensando anche ad unire la Alchemist e la Serenity in un isola più grossa, non di forma circolare e contenente:

/Il palazzo di vetro-slabs ispirato al the shard di Renzo Piano di cui avete già visto lo scheletro sul raffa (sarebbe il corrispettivo della torre dell'orologio)

/Una piazza attorno al shard con ruscelli, fontane, alberi, siepi

/Ambasciate

/Biblioteca

/La sede del senato

/Piccole isolette collegati con ponti suggestivi

/ruscelli e Florida vegetazione + parco

Poi ci sarebbero da fare la banca/isola volante, la stazione dell'isola commerciale, il fortino e poi provare a fare qualcosa riguardo alla mia idea di "medievalizzare" il livello 64...

Ah e silver ha finito il sottisola prima di lasciarci?

Ho un po' di cose da fare quando torno :asd:

Una mano (una mano capace :asd: ) sarebbe ben accetta

oggi farmo un bel po' di lenia di pino pero' lind quando logghi mi devi dare 1000 zenar perchè sono bloccato sotto la dark e non posso uscire..

oggi farmo un bel po' di LENIA di pino

Ok non c'entro nulla con questo topic, ma proprio lenia non si può sentire :asd::asd:

oggi farmo un bel po' di LENIA di pino

Ok non c'entro nulla con questo topic, ma proprio lenia non si può sentire :asd::asd:

Evidentemente non hai visto i cartelli del magazzino :asd:

Evidentemente non hai visto i cartelli del magazzino :asd:

:ahsi: Già Già :ahsi:

:asd:

è una delle molte parole valyriane. si presto verrà scritto un vocabolario valyriano-italiano.