Le spade speciali della mod Ice and Fire

Vorrei esternare le mie perplessità riguardo due oggetti della mod “Ice and Fire”.
Il primo oggetto in questione, che probabilmente è ben conosciuto allo staff è l’item “Iced Dragon Bone Sword” di cui si possono comprendere pienamente i motivi dietro la sua eliminazione.
Il problema principale sta nella rimanenza della sua controparte "Flamed" Poichè entrambe le armi sono state pensate come counter per il drago opposto all’elemento della spada (9.5 di attacco + 8 per il draghi di ghiaccio con la spada di fuoco).
Chiedo gentilmente quindi di valutare la cosa in quanto, senza la sua controparte, la spada di fuoco da un piccolo vantaggio contro i draghi di ghiaccio mentre, appunto, non esistono oggetti che fanno lo stesso per i draghi di fuoco o meglio, l’oggetto è stato bannato.

Per uccidere un drago basta una spadata o due frecce (ieri uccisi uno stage 3 e uno stage 4 in melee).
Almeno per ora.

Appunto.
Mi rendo conto che le armi esterne alla mod o il nerf ai draghi potrebbero sopperirne la mancanza ma mi sembrava coretto metterlo per iscritto.
immagina durante le guerre un drago con full armor in diamante.
Non abbiamo ancora un’idea chiara sul com’è, combattere contro il drago di un player.

La spada di ghiaccio è stata bloccata per via dei bilanciamenti PVP.

Credo, comunque, che con la tinker si possano creare spade ben più efficaci.
Se davvero la spada di fuoco può sbilanciare i draghi di ghiaccio rispetto a quelli di fuoco, si può bloccare anche quella

Dovresti provare ad ucciderne qualcuno nel Forgondur

Ho provato, on ogni caso con una normale spada della tinker è morto tranquillamente

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 7 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.