Con la recente nomina di Selbert Aliciresolah a Signore di Avalon è iniziata una campagna di rivalutazione delle zone urbane. La costruzione della stazione procede, ma lentamente, motivo per cui chiunque abbia voglia di unirsi ai lavori è ben accetto.
Per aiutare i nuovi cittadini ad orientarsi e per rendere le nostre strade più caratteristiche si è pensato di assegnare un nome alle vie della capitale. Niente verrà imposto, motivo per il quale ogni abitate dell’impero di Silvendar potrà avanzare le propria proposta, che sarà valutata dal Signore della città e dai suoi collaboratori , che provvederanno a rendere nota la scelta effettuata. Ci affidiamo al buonsenso, sperando che non vengano proposti nomi volgari o non adeguati.
In allegato a questa comunicazione troverete una cartina della città di Avalon, con in rosso ( e con lettere) indicate le piazze e con colori vari (e numeri) indicate le strade.
In fede,
Syed Marok Biranmun, Consigliere dell’Imperatore per gli Esteri, Vice Governatore di Avalon e Gran Maestro dell’Ordine al merito degli Ambasciatori di Virtù