Le vostre skill

Cari concittadini, in vista di future guerre o futuri raid ci serve una mappatura generale delle vostre skill da combattimento ovvero:

-Swords

-Archery

-Acrobatics

-Axes

-Unarmed

In più scrivete anche la vostra armor, la vostra spada e il vostro arco migliori.

(cercate di aggiornare i post ogni settimana circa)

Saluti, Harlock

- Swords: 36

- Archery: 2

- Acrobatics: 4

- Axes: 0

- Unarmed: 0

EDIT: dimenticavo gli oggetti.

Armor di diamante per ora non enchantata.

Spade: - Sharpness III

- Fire aspect II Knockback II

Arco: Power I

-Swords: 150

-Archery: 32

-Acrobatics: 94

-Axes: 3

-Unarmed: 0

Helmet: Protezione 4, Respirazione 3

Chestplate: Prot 4

Leggins; Prot 3

Boots: Prot 3, Atterraggio 4

Spada: Affilatezza 4, Knock 2 oppure Affilatezza 3 FIre 2

Arco: Fiamma 1, Impatto 1, Potenza 3

-Swords: 40

-Archery: 0

-Acrobatics: 83

-Axes: 0

-Unarmed: 0

Ovviamente tutto in diamante

Helmet: fire Protezione 3, Respirazione 3, acqua affinity 1

Chestplate: Prot 3

Leggins; Prot 4

Boots: Prot 3, Atterraggio 4

Spada: Affilatezza 3, Knock 2

Arco: Fiamma 1, Impatto 1, Potenza 3

Intanto posto le stats di mcmmo perchè ho la comunione dei beni con altre tre persone e devo vedere bene cosa ho. Comunque di sicuro ho tutto prot III con la chest prot IV e una sharpness IV.

Swords: 92

Archery: 0

Acrobatics: 77

Axes: 0

Unarmed: 0

Appena arrivo al 100 di swords inizio con Axes o Unarmed.

Carissimi :3

-Swords 82 (Credo che punterò sulla swords :3)

-Archery 2

-Acrobatics 257 (Da portare a 600/800)

-Axes 0 (Inutile)

-Unarmed 0

Elmo ferro: Protection 4

Petto diamante: Protection 3

Gambali diamante: Projectile Protection 4

Stivali ferro: Protection 4

Sword diamante: Shaprness 4 Knokback 2

Le mie skill:

Swords: 34

Archery: 13

Acrobatics: 21

Axes: 12

Armi & Armature:

Possiedo vari set in diamante, ma non ho incantato ancora nulla di buono.

Helmet: Projectile Protection IV - Aqua Affinity I

Chestplate: Protection III

Leggins: Protection IV

Boots: Projectile Protection IV

Sword: Sharpness III - Fire Aspect II

Bow: Power I

Le mie skill:

Swords: 87

Archery: 8

Acrobatics: 95

Axes: 6

Armi & Armature:

Diamond

Helmet: Protection 3

Chestplate: Blast Protection IV

Leggins: Fire Protection III

Boots: not yet

Sword: caccose

Bow: almeno 2 power4

- Swords: 36

- Archery: 2

- Acrobatics: 4

- Axes: 0

- Unarmed: 0

EDIT: dimenticavo gli oggetti.

Armor di diamante per ora non enchantata.

Spade: - Sharpness III

- Fire aspect II Knockback II

Arco: Power I

allora :

Swords 22

Acrobatics 37

Archery 0

Unarmed 0

Axes 0

Pettorale in prot 4, elmetto prot 3,stivali protezione dai proiettili 4 e feather falling 4

Spada per ora da incantare

Arco power 4

Sword: 80

Acrobatics: 30

tutto il resto 0

Equip: 3 Full prot IV (in aumento), Spada Sharpness III fire II, Arco Power IV Punch II Fire I 20 stack di feccie

Lordlory, mi venderesti una prot IV? Se ti do una full diamond non enchantata nuova di zecca riduci il prezzo? :asd:

Lordlory, mi venderesti una prot IV? Se ti do una full diamond non enchantata nuova di zecca riduci il prezzo? :asd:

ovviamente, in questa città smetto finalmente di fare il sindaco e mi do al commercio! Aprirò uno shop da Fabbro dove riparerò ed enchanterò le vostre armor (il prezzo è molto basso, una full prot IV (che come difesa è identica ad una III) costa un armor di diamante liscia + gli eventuali diamanti che ho dovuto usare per disenchantarla + ... qualche diamante. Adesso devo vedere quanti. A danemas mi davano il doppio (48 diamanti) ma dubito che qui potrei farlo :asd: il prezzo diciamo è di 5 diamanti (ci metto 1 ora per enchantare tutto, in una minata di un ora ne fai di più :zizi: )

Swords 113

archery 2

unarmed 1

acrobatics 60

Armature: elmo Prot III Acqua affinity 1

chestplate Prot III

leggins prot IV

scarpe fire Prot IV

spade (e questa è una lista lunga):

knockback II Fire aspect I BANE OF iv LOOTING ii

Sharpness III knockback II x3

Sharpness III fire aspect II

Bane of ecc IV Fire aspect II

Smite Iv Fire aspect II Knockback II

Smite IV fireaspect II

Sharpness IV

Sharpness III

Sharpness IV knockback II

sharpness Iv knockback II looting III

bane of IV Looting Ii fire aspect I

Knockback II Bane of IV Looting III Fire aspect II

Knockback II

Sharpness IV Knockback II lootinh III

ovviamente, in questa città smetto finalmente di fare il sindaco e mi do al commercio! Aprirò uno shop da Fabbro dove riparerò ed enchanterò le vostre armor (il prezzo è molto basso, una full prot IV (che come difesa è identica ad una III) costa un armor di diamante liscia + gli eventuali diamanti che ho dovuto usare per disenchantarla + ... qualche diamante. Adesso devo vedere quanti. A danemas mi davano il doppio (48 diamanti) ma dubito che qui potrei farlo :asd: il prezzo diciamo è di 5 diamanti (ci metto 1 ora per enchantare tutto, in una minata di un ora ne fai di più :zizi: )

5 diamanti + armor completa liscia in tutto per una prot IV completa? La prendo senz']

5 diamanti + armor completa liscia in tutto per una prot IV completa? La prendo senz']

se la metti così allora faccio 10 :rotfl:

comunque è una cifra buttata li così, devo vedere effettivamente quanto spendo e quanto guadagno per realizzarla :sisi:

Swords: 28

Acrobatics: 32

Archery: 0

Unarmed:1

Axes: 0

elmo:--------\

corazza:-------- full protection 3 ma stiamo lavorando per voi

pantaloni:------

stivali:-------/

spada: don't remember

arco: don't remember

Work in progress

se la metti così allora faccio 10 :rotfl:

comunque è una cifra buttata li così, devo vedere effettivamente quanto spendo e quanto guadagno per realizzarla :sisi:

Non era per dire che è un prezzo basso, è che io sono povero e quella era la cifra massima che potevo permettermi :asd:

caro il mio lord, il negozio da fabbro incantatore esiste già a darkabir.

caro il mio lord, il negozio da fabbro incantatore esiste già a darkabir.

Intanto lui mi vende una prot IV, avevo chiesto a te e non mi hai risposto/hai detto di no. D: