L'ira dei cieli

Diario di viaggio: Giorno otto.

Sono in mare ormai da otto giorni e, sino a sta sera, tutto era andato bene.

Nel bel mezzo della notte, in pieno oceano, la vedetta ha iniziato a strillare. Subito vi si sono unite le urla del resto dell'equipaggio.

Io mi trovavo qui, in cabina, assieme al capitano. Le urla ci sono giunte ovattate e confuse dallo sciabordare delle onde, ma poco dopo l'inizo del frastuono un marinaio è irrotto nella cabina ed ha chiesto al comandante di correre sul ponte. Io l'ho seguito incuriosito, e quando mi sono sporto al di fuori della porta della cabina ho subito capito lo sgomento dell'equipaggio.

Un gruppo di sfere luminose, simili a palle infuocate, volteggiavano nell'aria. Erano silenziose e brillanavo come piccoli soli.

Ho stimato che gli oggetti fluttuassero ad un altezza di qualche decina di cubi sopra di noi. L'apparizione è durata per diversi minuti, nei quali le sfere, cinque in tutto, hanno continuato a muoversi nel cielo, come in una danza. Dopo di che si sono fermate e sono sparite nel nulla.

Non so che cosa fossero quegli oggetti infuocati. Uno strano fenomeno atmosferico di questi mari che non conosco? Un apparizione dei Superni o di qualche altra divinità? Magari dello stesso Symbian, di cui sono un devoto? E se si, che cosa vuole farmi capire il mio Dio?

Sono molto confuso... Spero che il sonno mi porti consiglio, e con esso la quiete...

PS: Allego due fotografie scattate ad una delle sfere luminose.

10y0th1.jpg

2jcjmf.jpg

(GDR OFF: Qualcuno di voi ha mai visto nulla di simile in cielo?)

:fermosi:

Non ho idea di cosa sia. Potrebbe essere una palla di fuoco laggata, ma che motivo avrebbe avuto allora per essere lì?

:fermosi:

Non ho idea di cosa sia. Potrebbe essere una palla di fuoco laggata, ma che motivo avrebbe avuto allora per essere lì?

Per essere laggata era laggata... Continuava a lampeggiare... Ma che ci faceva li è una bella domanda... VA beh, ne ho approfittato per scrivere qualcosa in GDR, cosa che faccio raramente... :look:

OFF: questo post mi ha messo i brividi XD (usate OFF: !!)

OFF: Ed è un bene o un male? :???:

OFF: in questo caso è un bene, è stato divertente leggerlo =P

OFF: in questo caso è un bene, è stato divertente leggerlo =P

OFF: Allora ne sono contento! :ahhh::ahhh::yesdance::wooow::zes:

Off:Nello screen c'è il gatto che mi vende della droga :fermosi:

Forse è un problema della texture, avresti dovuto provare a vederlo con la texture base.