Lista bug Riscontrati

Per completezza segnalo i seguenti bug, anche se li ho già segnalati tramite altri metodi;

• Ippogrifo Killer (Il taxi, forse stanco di lavorare, durante la quarantena ha ucciso circa il 70% dei suoi passeggeri)
  • Fionda di Superman (Oggetto in MC: Slimesling - permette di saltare indietro di 100/200 blocchi, premendo col tasto destro e caricando per poi rilasciarlo mirando in diagonale sotto di voi)
  • Le Fate Superniche (Le Pixie sono un mob aggiunto dalla Ice & Fire e hanno un problema già ha molti noto, se liberate in gran numero, rubano tutto l’inventario del giocatore assuefatto. In più, come se non bastasse, possono essere addomesticate con le torte e ti danno un bonus di cura/forza/speed in base a quale hai; finché sono vive è infinito. Ne puoi avere in numero illimitato.
  • Assembler Inceppato (Riscontro un bug anche nell’assembler della Immersive Engineering, ho provato a craftare lo zucchero col craft vanilla ma non veninva craftato se inserivo le canne da zucchero, allora ho provato con un craft alternativo e si craftava ma non usciva nulla dall’assembler. Questo bug potrebbe essere anche su altri oggetti, per ora è su questo.)
  • I Draghi dell’Oblio (Se un giocatore possiede 3 o più draghi e se li porta a spasso tutti insieme, fanno letteralmente crashare il client, i pc più potenti avranno un calo di fps o freeze)

Grazie di tutto, al momento segnalo solo questi, in avanti modificherò il post per aggiungerne altri.

4 Mi Piace

dovete mettere la cintura di sicurezza !

2 Mi Piace

Ippogrifi: morte per lag da scongiurare con workaround
Fionda: già bannata
Fate: che rubino è normale, le maledette :rofl: per i buff mi hanno riferito che vogliono testare come va tenendoli per ora
Assembler: ancora non è chiara la causa, spero che con i player on si raccolgano abbastanza dati per capire la logica dietro al blocco di certi craft
Draghi: sono mob grossi ma non mi risulta che siano così tanto laggosi. Personalmente ho avuto contemporaneamente anche 7 draghi senza problemi, forse si è trattato di una casualità dovuta al peso maggiore del pacchetto in sp

Grazie per le segnalazioni :smile:

1 Mi Piace

Ps cambiata la categoria in “supporto” essendo segnalazione bug

1 Mi Piace

Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: Bug npc di Spes