Lista mod aggiuntive Alinox

Buonasera,
vi elenco qui gli esatti file da utilizzare su Alinox per le mod aggiuntive al pacchetto.

Mods
BetterFoliage
BetterFps
BetterSprinting
Forgelin
Hwyla
Inventory Tweaks
MoreOverlays
OptiFine
ShulkerBox Viewer
SoundFilters

Texture Pack
16xClean
BitterTexture
Faithful
Pixel Perfection
PureBDcraft 128
Svarsteinn

Buona serata a tutti
Ako

6 Likes

La inventory tweaks? sarà disponibile?

Topic aggiornato

Buongiorno,
la Faithful a me nn funge,altri che l’han testata?

1 Like

E’ stato zippato male.

Due soluzioni:

• Estrai la cartella presente nello zip (Faithful-1.12) nella cartella “resourcepacks”
  • Estrai la cartella presente nello zip (Faithful-1.12), entri nella suddetta cartella e fai uno zip del contenuto e sposti lo zip nella cartella “resourcepacks”

Fixed Sorry
Aggiunte anche altre mod e texture accettate

grz ako tvtb

(15 caratteri bruh)

@Akonitas Shulkerbox Viewer mi fa framelaggare da maledetti.Ogni 5secondi si blocca il gioco per 10secondi.

Pensavo fosse la Resource Pack ma dopo vari test togliendo 1 ad 1 le mod è ShulkerBox Viewer

La Texture PvP aggiunta è buggata. È stata fatta per una versione inferiore alla 1.9 e non comprende alcuni tasti e opzioni aggiunte successivamente. Riscontro anche il bug più importante che mi ha fatto decidere di toglierla; La gamma a 1000 non funziona…
@Akonitas @mod-alinox

Data l’importanza della discussione la ho pinnata

La mod è stata suggerita dagli utenti, pertanto non è compito dello staff aggiornarla o trovarne un sostituto. Se conoscete delle alternative inviatecele così potremo testarle ed abilitarle

1 Like

Pack vanilla default per pvp 1.12.2
Low fire - Clear GUI - Better sky
http://www.mediafire.com/file/22ioo6ibvqwyuw8/Karak_pvp_default_pack.zip/file

5 Likes

a me non da nessun problema, installata ieri sera :thinking:

1 Like

Ecco, non l’ho ancora scaricata e non amo il pvp di Minecraft…
Però IMO, almeno 2 di quei 3 punti sono un game changing:

• Low Fire: PvPista o meno, quando sei in fiamme è noioso af;
  • Clear UI: provata la resource pack consigliata da vossignoria @LOLZHD1926 (Texture pack pvp) che ha la UI traslucida, tornare al vanilla è stato difficile, sincero… :sweat_smile:
    Ti da un’idea di cosa ti sta succedendo attorno. Ho rimesso la vanilla perché le texture mi urtavano gli occhi, ma modificare lo UI è sempre stata una gradevolezza per molti MMORPG!
    +EDIT: in più c’erano gli slot del crafting che erano leggermente sfasati ed era noioso ^^’

Mentre per il cielo preferisco qualcosa di più carino :stuck_out_tongue:

Also...

Senza scaricare mod e facendo una singola ricerca su Google, ho fatto provare a @tigierrei (che è un po’ più raccomandabile) se si potesse cambiare la texture del fuoco a qualcosa di meno noioso, ma il client l’ha giustamente trovato. :cry:

Ah, nessun problema riscontrato con la Shuker Box Viewer

2 Likes

Se guardavi quella che ho inviato, come ho scritto, soddisfa tutti i punti che hai specificato, essendo poi una texture 1.12.2 la crafting table non è sfasata, basterebbe rispondere che va bene e il problema del pvp dal punto di vista grafico sarebbe risolto. Inutile dilungarvi a cercare alternative quando la soluzione ce l’avete davanti

Testerò anche quella da te linkata e se è consona verrà approvata :+1:

Aggiunta BitterTexture

1 Like

Questa va testata anche in relazione all’aggiunta di bittertexture?

Abilitata anche questa

OT: Ah templà..!

Ma leggi ‘n po’ lol

1 Like