Lo stress test è andato benissimo! -cit

Ragazzi, seriamente, così non va.
Io con parte della mia città siamo andati TUTTI nel forgondur e la situazione non è cambiata. Io non ho trovato altro che bauxite e tin (ma tipo che ho scavato quasi 3 stack di tin in una vena), NIENTE COAL, NIENTE IRON, NIENTE DI NIENTE.
Va fixato il mondo mining, se lo volete con questa ore gen. Altrimenti ore gen vanilla e fine.
In ogni caso, i tps erano stabili fino a 60 players (buono), ma se la player base sta sui 100 siam fottuti.
Non so davvero che dire onestamente, mi sembra ridicolo dire che lo stress test sia andato bene quando in verità non è andato bene per nulla.

16 Mi Piace

complimenti post molto utile bravo

10 Mi Piace

grazie dio del flame, tvb

That feeling quando il flame ha più like del post
owo

1 Mi Piace

That feeling quando vai a scrivere che hai trovato minerali quando l’ore gen è fottuta OWO UWU

1 Mi Piace

8 TPS != “lo stress test è andato benissimo” per scavare un blocco 10 sec xd

3 Mi Piace

Ragazzi considerate che in più di 100 utenti non possiamo pretendere che non lagghi neanche un pochino, è andato benissimo perchè ora il server regge senza problemi ed è giocabile in condizioni normali, nel giro di pochi giorni probabilmente non vedremo più 100 utenti contemporaneamente.
Il test serviva per confermare che possiamo aprire, e ha soddisfatto lo scopo. Ciò non toglie che continueremo a lavorare per avere ulteriori miglioramenti

2 Mi Piace

Basta spam e flood.

Perdona l’insolenza poichè non è questo il mio intento; ma come puoi sostenere siano condizioni per poter essere aperto? La maggioranza delle persone non solo non riusciva ad ammazzare i mob, ma doveva spaccare i blocchi più volte, per non menzionare i freeze e i cali di fps occasionali (gioco su un 9700k e una 2080, quindi a maggior ragione)

Pensate di aprire prima del prossimo week end o dopo?

Ma infatti la lamentela principale è sul Forgondur che ha evidenti problemi. Non esiste che 8 persone che scavavano nel mondo mining non hanno trovato praticamente NULLA.
Ragazzi davvero, mettete l’ore gen vanilla e fine. Ma poi se per caso i player continuassero a stare sui 100 che dovremmo aspettarci?
Onestamente sono uno di quelli che aveva fiducia nel progetto, e la ha tutt’ora, ma io come molti altri iniziamo ad esserne “pieni”. Prendetevi tutto il tempo del mondo, ma fixate certe cose, per favore, ne va della vita del server.
p.s inoltre c’è pure la journey map che ha il solito bug.

5 Mi Piace

Forse non avrete 100 player contemporaneamente proprio per questi problemi

13 Mi Piace

image

5 Mi Piace

Cosa non è chiaro in questo messaggio?

Questa era si prospettava un’era fantastica. Fra chi era tornato per la nostalgia e chi semplicemente per la quarantena, si era creata una base di utenza enorme. Secondo me è l’idea alla base sbagliata, bisogna puntare a massimizzare il numero di giocatori, non sperare che dopo un po’ si stufino e ne restino meno; con questo ragionamento per forza la gente dopo un po’ se ne va! Ora come ora, con 8/12 TPS il server non è giocabile. Nella mia città siamo 30, in pratica solo noi formiamo la metà del limite di tolleranza del server(60 player). Bisogna prendere una decisione: o si torna al vanilla o si fa l’ennesimo upgrade di macchina(che non è detto risolva se il problema è delle mod mal ottimizzate). Sperare che la gente cali non è una soluzione.

12 Mi Piace

Serve qualcuno che tiri fuori la pelle e prenda una decisione, è abbastanza chiaro che non si risolverà a breve. La nostra città è abbastanza d’accordo ad una apertura stile quarta era anche se vorrebbe dire buttare mesi di lavoro. Vedete voi. No pressure.

2 Mi Piace

@Fapporux Potresti spiegare cosa intendi con stile quarta era per i nuovi arrivati (come me)?

Towny, gdr, MCMMO, plugin basilari,qualche aggiunta da parte dello staff tipo minerali nuovi tra i quali meteorite(molto raro) e rubino, eventi per magari rilasciare nuove features(come fu fatto per il meteorite).
Se guardi qua https://www.youtube.com/watch?v=jghMy4OcVMc vedrai alcune persone indossare un armatura rossa,quello è il meteorite.
L’MCMMO fu tolto in quinta era, per questo mi riferisco alla quarta.

5 Mi Piace