Ma questo manyullyn

Dopo tanti discorsi sul dover bilanciare armi e armature, siamo proprio sicuri che abilitare il manyullyn sia una scelta giusta? Già sono stati serviti su un piatto di argento i componenti per le prot 4, adesso abilitate anche il materiale più sbilanciato del gioco… Vorrei capire da dove salta fuori questo cambio di idea. E soprattutto se cambierete idea di nuovo a breve, non vorrei investire risorse per farmi un armatura in manyullyn e dopo qualche settimana ritrovarmela disabilitata

Spoiler: Un armatura di diamante Prot 4 protegge almeno il doppio di una di manyullyn.

E una prot 4 manyullyn? Senza considerare i buff della tinkerer, ed il fatto che ogni volta che la colpisci vieni avvelenato o accecato o simili. Mi spiace ma non c’è paragone tra le armor tinkerer e quelle vanilla

È stata nerfata è come quella di magma slime ora

1 Mi Piace

Mmmm nerfata come è stato Bannato il cactus?

Gli attributi sono gli stessi dell’adamantite quindi se modifichi valori dovrebbe comportarsi quasi allo stesso modo

Peccato che i fix siano fatti male allora, perché presa in survival continua a dirmi che il manyullun ha stats superiori anche al magmaslime

Non puoi metterci l’enchant.

Si greg, puoi incantarli tramite tinkerer. C’è un altro post aperto giusto su questo argomento dato che stanno rendendo disponibili incantamenti end game praticamente a tutti

Incantamenti o potenziamenti ( Aka modifier)? Parliamo se siamo a conoscenza dei fatti.
Per ora non vedo alcun cambiamento al danno ricevuto anche con il resistant

A che ti serve ora tanto abbiamo i milioni :--------)

2 Mi Piace

No off topic per favore.

1 Mi Piace

Come incantamenti intendo chiaramente i modifier, che come effetti sono praticamente equivalmenti a quelli normali. Posso chiedere quanti livelli di protezione hai messo su?

Ho fatto un test e hai ragione. Le plates protection non funzionano. Sono più perplesso però dal perché non funzionano, teoricamente dovrebbero fornire resistenza ai danno ma non lo fanno, è un bug?

Ne ho messo 1, e il danno rimane quello, ne ho messi 8 il limite e il danno rimane sempre uguale

1 Mi Piace

Uno dei mille bug della thinker

Non dà questo problema con solo il manyullyn ma anche con tutte le altre armature, questo è di certo un bug non è normale

.

Però c’è da dire che le armature della tinker sono fighissime e 10 volte più belle di quelle di diamante enchantate

Certo, però poi hai un armor fortissima e dai un hit ad uno random che ti riflette 20 cuori di danno e ti shotta.
Mi è successo :joy:

1 Mi Piace

AFAIK i dummy sono buggosi e non attendibili