Mancanza di un Combat Log per il PvP

Salve, vorrei segnalare la mancanza di un Combat Log.
Cioè una protezione per chi fa PvP e poi ne evade senza problemi.
Contando che puoi fare /t spawn in combat.
Ieri, facendo pvp con altri giocatori ho notato la codesta mancanza e di conseguenza i giocatori scappavano dal pvp semplicemente sloggando, usando warp scroll oppure tornando nel Forgondur Centrale. È deplorevole che sia permesso ai giocatori di tornare tranquillamente in No PvP Zone senza problemi. Il pvp non può essere svolto tranquillamente se la gente scappa quando gli pare, ricordando che siamo in 1.12.2 e il pvp è molto lento, di conseguenza non puoi nemmeno spingerlo via come si faceva in 1.8 poiché facendo un colpo al secondo non riesci a fermare l’avanzata del nemico.

1 Mi Piace

Non capisco perché se uno voglia evitare lo scontro non possa cercare di fuggire verso una zona “No PvP”. Se io sto tornando dalla minata in ferro, e tu mi stai aspettando al perimetro del centro di forgondur in Prot 4, dovrei essere costretto a far PvP e a non tentare la fuga? Non ha senso.
Per lo slog in PvP sono d’accordo, quello è sbagliato, ma credo avessero già risolto infatti.

8 Mi Piace

Se non mi sbaglio il combat log c’è.
Sarebbe utile sapere il timer del combat log @staff .

Per quanto riguarda la zona no pvp purtroppo è sempre stato così è c’è poco da fare per risolvere il problema.

Però credo che se ci sono delle professioni, mod per teletrasportarsi o altro andrebbero regolamentate con un timer pvp.

Per quello non ci sono problemi, ma se te colpisci un giocatore e poi fuggi in una zona No PvP, allora a quel punto non va bene. È come se provassi a uccidere un giocatore, non ci riesci e poi scappi subito. Intanto il giocatore colpito ha perso utilizzi all’armatura e altra roba da pvp.

Le warp scrolls sono istantanee o hanno un timer? (Tipo la usi e se non prendi danno per 10 secondi vieni teletrasportato altrimenti si annulla)

Il predatore deve colpire quando sa di poter portare a termine l’attacco, altrimenti si formano squadroni della morte al portale.

1 Mi Piace

Purtroppo penso non esistano modi per differenziare queste situazioni

In pochi secondi le attivi e ti teletrasporti

Non so sé è fattibile , si potrebbe aumentare il tempo di channeling della warp scroll …

però usare una scroll da 10s di channeling non è il massimo, sarebbe meglio evitare direttamente che vengano usate se il tag pvp è attivo (dovrebbe essere attivo e uccidere chi tenta di sloggare entro 10s, se avete visto bug in merito ditelo)

Se avessi una spada con knockback apposta per poterti tenere lontano o ti tirassi delle frecce con punch per evitare lo scontro, sembra lecito colpire un giocatore e poi entrare in una zona noPvP

1 Mi Piace

La situazione teletrasporto va sicuramente fixata, senò tutti inizieranno a teletrasportarsi per evitare il pvp. Basta bloccare il teletrasporto se il tag pvp è attivo.

1 Mi Piace

Se vieni colpito il channeling della scroll si resetta (testato, durante l’utilizzo sei anche praticamente fermo) quindi non vedo il problema, se proprio si vuole basta aumentare il tempo di channeling.
Bisogna guardare la cosa anche dal punto di vista dell’implementazione, in teoria si può fare tutto ma nella pratica ci sono opzioni praticabili ed altre che richiedono sforzi maggiori …

bisogna guardare la cosa anche dal punto di vista dell’uso non in pvp, ovvero non c’ho voglia di stare per 10s a channelare una scroll quando devo tipparmi.
Comunque stiamo parlando di cose di cui non sappiamo nemmeno l’effettiva fattibilità, magari le scroll non sono modificabili perchè parti integranti di una mod. Aspettiamo lo staff prima di parlarne ancora

1 Mi Piace

Non vorrei ricordare male ma il /t spawn ha sempre avuto il channeling di 10s , e nessuno si è mai lamentato di dover aspettare … non scherziamo.

che è quello che ho scritto anch’io .

il /t spawn non è un channeling, metti il comando e poi aspetti, con channeling si intende dover tenere premuto il tasto dx del mouse fino alla fine

Non è necessariamente vero,e comunque il comportamento è simile (se non fosse per il tener premuto il tasto del mouse… in ogni caso 10s è un tempo puramente indicativo)

Sì gli oggetti dell’incantatore hanno un channeling, mi pare di 10 secondi se non erro.

Il combat log dovrebbe già esserci, mi hanno segnalato che mancano i messaggi di avviso, devo vedere se si possono mettere

Vi confermo che di base il combat log dura 15 secondi.

Non vedo la possibilità di aggiungere i messaggi, tuttavia farò delle prove.

Pvpisti nazionali e internazionali, sono necessari i messaggi? Tendenzialmente non si dovrebbe sloggare a prescindere immagino no?

2 Mi Piace

@LOLZHD1926 @StranieroDiElea tirate dentro i vostri pvppisti

I messaggi sono una chicca.

Ma secondo me non sono necessari.
Anzi, io direi che è meglio senza in modo che chi vuole sloggare durante una fuga ci pensi due volte.

5 Mi Piace