Mancanza Ore Spawning

Nella scalata per raggiungere l’Elite, mi sono imbattuto nella quest “Minerali I”. Essa richiedeva la raccolta di 256 lingotti di Bismuth e 256 lingotti di Antimony (consumabili). Non avendo mai trovato nessuno di questi due Ore, chiedo la conferma dello spawning di questi due minerali nei rispettivi mondi scavo, e se possibile, venire a conoscenza dei biomi in cui questi si trovano.

6 Mi Piace

Non sono specifici di determinati biomi, ma potrebbero essere ad altezze specifiche.

Da quanto mi risulta questi minerali sono presenti.
Altri player possono dare feedback sul fatto di averli trovati e relative quantità?

io non ne ho mai trovato manco 1 lingotto, tenendo conto che scavo a tutte le altezze, presumo o che ce ne sono veramente pochi oppure del tutto assenti, altrimenti ci vuole solo fortuna.

idem, mai trovati, e ho scavato abbastanza e a tutte le altezze

mai trovati nemmeno io

1 Mi Piace

Nonostante le ore in miniera,
Mai trovati

Mai trovati neanche io

Questi ore oramai sono stati eliminati dalla quest Minerali I e quindi trovarli non ha più un’utilità come invece lo era prima. Dunque si può dire che il problema è stato risolto.

Taggo @mod-alinox per non divulgare la conversazione e per chiudere il ticket.

In realtà a me serve l’antimony per altre questioni. Quindi vorrei l’ufficialità da parte dello staff, che non potrò mai ottenerlo

Mai forse no. In un possibile reset del mondo scavo potrebbe essere aggiunto.

Mai trovati…

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 7 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.