Mappe complete di Alinox
Le dimensioni sono di 32000 x 32000 blocchi.
Le dimensioni sono di 32000 x 32000 blocchi.
Le coordinate corrispondono a:
Per capirmi quando entrerò nella mappa e mi dirigeró verso il Mismain, dovrò quindi andare a coordinate X+ Z-
Grazie a @Stardel per averci blessato con queste meravigliose cartine. Gotta love Stardel <3
Complimenti allo staff (e ovviamente a Stardel).
Metterete anche la mappa dinamica? Sarebbe fantastico.
Per il momento volevano evitare per incentivare l’esplorazione della mappa da parte degli utenti
Non vedo una mappa dedicata al Bosmain centrale
Le due mappe del Bosmain settentrionale e meridionale iniziano esattamente dove termina l’altra.
super complimenti a @Stardel che ormai ci sorprende sempre di più (gli effetti del paramodernismo non si fanno vedere sulla creatività) e che dire, ho già adocchiato delle interessanti isole per fare gli eventuali eremiti
fenomenale!! complimenti a Stardel!!
No, Photoshop con qualche pennello personalizzato per alberi e montagne
@Stardel puoi inviarci/uplodare la mappa versione vanilla originale? Cioè l’immagine non compressa? Che a zoomare viene male.
Sono le versioni originali, basta aprirle in un altra scheda o scaricarle.
ah peccato, pensavo ci fossero versioni più pesanti ma non compresse, visto che, dopo un po’ di zoom la qualità scende a livelli ignobili.ò Niente, peccato
Io arrivo al 500% di zoom e non mi sembra una qualità pessima, che zoom ti serve scusami?
io faccio uno zoom con irfanview e a 500% e la qualità non è granché, viene tutto sgranato, sono per caso io che salvo in modo sbagliato l’immagine?