Mappe di Alinox

Per aiutare il vostro orientamento, ecco una raccolta di diverse varianti della mappa di Alinox. Segue anche la lista delle mappe GDR dedicate agli specifici continenti.

Mappe complete di Alinox

Le dimensioni sono di 32000 x 32000 blocchi.

Mappa “vergine”

Mappa GDR

Mappa Avamposti

Mappa Territori

Mappe dei continenti di Alinox

Bosmain Settentrionale

Bosmain Meridionale

Mismain

Skemain

Umain

14 Mi Piace

Le coordinate corrispondono a:

• Nord=Z+
  • Est=X+
  • Sud=Z-
  • Ovest=X-

Per capirmi quando entrerò nella mappa e mi dirigeró verso il Mismain, dovrò quindi andare a coordinate X+ Z-

Aggiunte le splendide mappe dei continenti di Alinox! Fate i complimenti a @Stardel !!! :smiley:

6 Mi Piace

Grazie a @Stardel per averci blessato con queste meravigliose cartine. Gotta love Stardel <3

3 Mi Piace

Complimenti allo staff (e ovviamente a Stardel).

Metterete anche la mappa dinamica? Sarebbe fantastico.

1 Mi Piace

Per il momento volevano evitare per incentivare l’esplorazione della mappa da parte degli utenti

2 Mi Piace

Non vedo una mappa dedicata al Bosmain centrale

Le due mappe del Bosmain settentrionale e meridionale iniziano esattamente dove termina l’altra.

super complimenti a @Stardel che ormai ci sorprende sempre di più (gli effetti del paramodernismo non si fanno vedere sulla creatività) e che dire, ho già adocchiato delle interessanti isole per fare gli eventuali eremiti

1 Mi Piace

fenomenale!! complimenti a Stardel!!

1 Mi Piace

@Stardel hai usato WanderDraft per farle?

No, Photoshop con qualche pennello personalizzato per alberi e montagne

4 Mi Piace

@Stardel puoi inviarci/uplodare la mappa versione vanilla originale? Cioè l’immagine non compressa? Che a zoomare viene male.

Sono le versioni originali, basta aprirle in un altra scheda o scaricarle.

ah peccato, pensavo ci fossero versioni più pesanti ma non compresse, visto che, dopo un po’ di zoom la qualità scende a livelli ignobili.ò Niente, peccato

Io arrivo al 500% di zoom e non mi sembra una qualità pessima, che zoom ti serve scusami?

io faccio uno zoom con irfanview e a 500% e la qualità non è granché, viene tutto sgranato, sono per caso io che salvo in modo sbagliato l’immagine?

Ah ma quella è la mappa dei biomi originale, è opera di @Moradonx

@Moradonx vogliamo gli originali pls