[Meme] Fotografie Segnanti

87 E.C. - Fusdur.
Alla Cena di Inaugurazione del Palazzo, un impaziente invitato interroga un cameriere sulla prossima portata in menù

image

6 Mi Piace

immagine

Il Re di Napoli e i suoi discepoli mentre si spostano da un town all’altra per compiere i soliti raid pomeridiani

12 Mi Piace
OT

Credo di averla letta una cosa come 5 volte quella storia dalla raccolta di Barks che era uscita anni fa

questa è bellissima

1 Mi Piace

@Markus rivuole il suo posto da superno e caccia un martellone

Che frat fidat :kiss:

5 Mi Piace

Bellissima la mia discesa verso la morte :rofl:

12 Mi Piace
Immagine un po' ""controversa"" ma senza intento flame

Sottolineo: ASSOLUTAMENTE NO FLAME - ho solo visto l’immagine e mi è venuta in mente questa cosa, non è per offendere nessuno (meglio metterle in chiaro certe cose).

2 Mi Piace

Si ecco, fatto bene a specificare. Non trasformiamo per l’ennesima volta un innocente topic di meme scherzosi in materiale tossico.

Comunque, per chi non lo avesse capito, il titolo del topic è “Fotografie Segnanti”, quindi l’idea era di pubblicare immagini sulla falsa riga della famosa pagina omonima.

1 Mi Piace

9 Mi Piace

88 E.C. - Asterem

Il capo della gilda degli ingegnieri, Opchip, accende per la prima volta Gualtiera la Magazziniera.

11 Mi Piace

images

12 Mi Piace

Secondi dopo il tiro della leva

5 Mi Piace

8ecb1dbe-8eab-427c-81cc-274211e64b84

8 Mi Piace

Non è una fotografia ma un video segnante.
Nella ripresa si può ammirare come @Bestialus di Simphonya stia scappando dalle truppe della Coalizione + @Drummon di Neapovil fuori dal palazzo di Fusdur, per poi esplodere malamente una volta intrappolato.

R.I.P

https://youtu.be/wWtdyFSj8Hs

7 Mi Piace

La prego re @LOLZHD1926 si porti dietro @Esorcism quando va a raidare perché questo genere di video é bellissimo, complimenti ai protagonisti e al cameraman

3 Mi Piace

Sarà fatto così vedranno le avventure del Re

4 Mi Piace

credits to @SirVecchio

12 Mi Piace

@jeb @sviluppatore

9 Mi Piace

Situazione di ieri sera

4 Mi Piace