Memes Dell'Era

Visto che non esiste più il topic Il Re lo riapre inaugurandolo con un meme fresco e goliardico
IMG_20200518_232041

3 Likes

Foto ricevuta su Telegram. Lo chiamano l’indovino di Gothlan

Schermata 2020-05-19 alle 00.08.45

Spero di non aver offeso nessuno, ultimamente c’è un sacco di gente sensibile dal report facile facile.

13 Likes

Io mi sono offeso mannaggia a Dio!

7 Likes

photo_2020-05-13_03-01-12
Girava nel gruppo scommesse la sera della war

Riepilogo

p.s. Evviva il re!

2 Likes

[22:48:43] [Client thread/INFO]: [CHAT] [NAP] [C] User Min Naples_EscobarOG: 55v30

4 Likes

Una piccola gemma che avevo messo su Telegram, riadattata per la guerra!

Abbacchio Joins the Kicking 19052020094914

9 Likes

In realtà se ho contato bene era un 49 vs 40
È esagerato il 55v30, ma 10 in più sono comunque tantissimi

5 Likes

Meme:
Il sedicente più forte del server con una spada OP che fa 4 cuori ad hit che fa zero kills 50vs40 :face_with_hand_over_mouth:

2 Likes

Sfidalo invece di parlare e basta come fai sempre, comunque eravate più voi, non capisco perché continuate a dire il contrario. Anche se fossimo stati 10 in più noi avremmo perso comunque molto probabilmente ma così non è stato.

1 Like

Epica come sempre

2 Likes

Smokez, controlla le liste, controlla chi ci fosse e vedrai come ti sbagli. È stato ammesso anche dai players delle tue fila che eravate di più, nonché dai vari admin che spectavano

1 Like

Della nostra lista togline 9 amiko

1 Like

Nella nostra lista un sacco erano fake e doppi account, in ogni caso il Meme 56 Vs 30 non regge e su questo spero che siamo d’accordo

1 Like

E comunque questo è un post per i meme, non metterti a flammare a caso, avete perso.
@staff se potete ripulire il post, grazie.

2 Likes

Sì, ovvio che era un’esagerazione.
No, non dico la lista completa, ma gli effettivi partecipanti. Ho visto i nomi di chi era realmente presente ed il conto dovrebbe essere quello dei 9/10 in più da voi

2 Likes

Io non avrei scritto nulla, avrei riso e basta, quello che ha flammato è stato aris

1 Like

Di cui 4/5 sono morti full inventario quindi… :joy:

1 Like

I più forti vincono le guerre :sleeping::sleeping::sleeping::sleeping:

2 Likes

Immagina chiamarti Anubi, andare su ts a snitchare un fail chat per poi rientrare su ts insultare i mod e beccarsi un ban. Questo si che è un meme

9 Likes

Sto realizzando il video della guerra :eyes:
Non flammatemi per la mia scarsezza in PvP però

2 Likes