Memoriale della Campagna "Itinera Mala Pravaque"

[Topic Trasposto dal Vecchio Forum]
08/01/2015 — “Ci vediamo a terra”[Cit Avernal Deysmar Lerils IV]

16/01/2015 — “Ora lo attacco. A pugni, come i veri uomini. Non con le magie come voi fighette” [Cit. Feomathar Alcor]

//2014 — " Devo diventare invisibile, mi conviene andare nel bagno di una locanda… Dopo pochi secondi una grande esplosione distrusse il bagno e l’intero locale. [Cit. Marok]

18/01/2014 — "Toccatemi tutti! [Cit. Murisol Moradon]

22/01/2015 — " La compagnia è contro un Beholder Regin: “Mi sono dimenticato di avere un muro che blocca i raggi oculari dei Beholder” DM: “Il Beholder concentra una luce nera nel suo occhio e la libera con un lampo nero. Tirate sulla TEmpra” REgin fallisce il rito DM: “Regin sei morto, era uno sguardo della morte”

Morale della favola: il PG (Regin) di Zaubenor morto alla seconda sessione dopo la creazione, per una dimenticanza. Reazione del Licantropo alla morte di Regin: “Oh vecchio, come va?” scuotendo il cadavere

24/01/2015 — “Ma io sono la Kata ti vede della magia!”[Cit. Murisol Moradon]

26/01/2015 — “Il cinghiale sfonderà le porte della banca, al grido di censurachiederealeo” [Cit. Keleron Garth]

18/02/2015 — Il gruppo trova di fronte all’areonave un contenitore di legno dentro al quale si presenta un oggetto cubico in ferro. sempra l’oggetto presentare un qualche circuto che viene attivati da Giank e Zaubenor. Poco dopo, cercando di estrarre il cubo dal contenitore in legno, l’oggetto esplode.

11/03/2015 — Il Master sta descrivendo un drago rosso, guardiano di un tesoro enorme che gli avventurieri si apprestano a conquistare. DM:“Mi avete portato quello che volevo? Il marchese mi ha promesso…” Interrompendo il discorso del DM, il mago esordisce con “DISINTEGRAZIONEH ARESGTSRHSRYW4RH”

08/04/2015 — “Volevo assordare un abiuratore” [Cit. Murisol Moradon]

08/04/2015 — “Mi reputo in un negozio” Subito dopo avere detto quanto scritto sopra [Cit. Murisol Moradon]

29/04/2015 — “Tutto può essere un dildo se sei coraggioso abbastanza, Adegheiz” [Cit. RockmanAlcor]

27/05/2015 — “Attacco di contatto per prenderlo in bocca” [Cit. Murisol Moradon]

08/06/2015 — "Mio Dio Keleron…Ti si lascia da solo un ora e tu scateni l’apocalisse…[Cit. Marchese Ageroth Kryos]

30/06/2015 — “Argovellum Mistrum che abita in Via dei Ceffofani 27” [Cit. Segretaria dell’ Anagrafe di Passage]

15/07/2015 — “Mi infilo un dito in bocca” [Cit. Eloa di Pote]

— Quando il gruppo di malvagi arriva a destinazione con un’aeronave, il vampiro Avernal Deysmar Lerlis IV decide, conscio delle sue abilità e della sua resistenza, di buttarsi dall’areonave a 200 m di altezza: si sfracella e si vaporizza.

— La flotta aerea dell’Aundair sorvola il campo di battaglia, ma invece di bombardare Varna bombarda le foreste del marchesato…

guEK1VUl.jpg

— Il marchese a capo del suo stormo abbatte una corazzata elfica, tuttavia un colpo fortunato degli elfi gli distrugge il timone, passano ore di panico per il valoroso marchese…

dlt3quVl.jpg

— A causa del fallimento del teletrasporto magico il gruppo è costretto ad inseguire il treno che trasporta le armi al fronte, nella speranza di non arrivare troppo tardi…

FX4Fdd6l.jpg

— Uno folla inferocita protesta davanti al palazzo del governo a Passage, la polizia in assetto antisommossa difende l’edificio, Il marchese e il suo gruppo si trovano quindi circondati dai popolani che gli bloccano l’accesso, a quel punto il marchese sale sulla fontana ed inizia il suo discorso…

1 Mi Piace