Perdonami Sclero, oggi abbiamo parlato della questione dei draghi e da novizio della mod posso convidere le tue preoccupazioni, non l’ho praticamente mai vista, ma confido che durante i test e durante la fase di stesura del server sia stato preso in considerazione ciò.
Volevo risponderti agli ultimi 2 punti, sul primo mi permetto di spezzare una lancia a favore di @Akonitas perchè lo conosco ormai da molti anni, conosco i lavori che fa, che gli portano via molto tempo, ma ti posso assicurare che se non si palesa su TeamSpeak non vuol dire che non è presente.
Lui anche quando non poteva essere presente ha sempre seguito dietro le quinte tutti i progetti, ancora quando anni fa eravamo noi due gli Admin.
Effettivamente in game e su TeamSpeak vedevate solo me, ma lui si è sempre interessato ed ha sempre seguito tutto.
Questa questione purtroppo è molto personale e non credo che debba essere tirata in causa.
Perchè ancora questa sera ero con Aco ad aiutarlo a testare alcune cose, ma ancora una volta è l’esempio lampante che sta lavorando dietro le quinte, senza sbandierare ai 4 venti quello che fa.
L’ultimo punto perdonami ma mi preoccupa abbastanza cito testualmente “Ma non asptettatevi il nostro appoggio e supporto quando voi in primis non siete di aiuto a noi. Giocheremo, si, ma alle nostre condizioni”.
Perdonami ma questo atteggiamento non credo porterà nulla a nessuno, cosa significa che giocherete alle vostre condizioni? Ribellione contro lo staff? Sfrutterete Bug o Glitch per avvantaggiarvi in modo illecito? Farete battutine allo staff in chat? Sto ipotizzando i primi comportamenti che mi vengono in mente leggendo questa frase e non credo sia la cosa corretta, davvero questa affermazione non la capisco, perchè bene o male anche in 6 era ho passato molte ore con te in TeamSpeak a parlare del più e del meno, ma davvero qui sembra che inizierà un braccio di ferro infinito che non porterà a niente se non al male di Forgotten World, e se tu come molte persone qua dentro sono ritornate è perchè si sentono a casa, e gli fa piacere che la community vada bene.
Io stesso a distanza di 3 anni sono tornato a scrivere qui, a rientrare nel TeamSpeak, e tornerò a giocare la nuova era.
Spero di aver interpretato male quella frase, perchè non è mai bello vedere gli utenti e lo staff iniziare un braccio di ferro infinito, che non porterà mai a nulla.
Ultima cosa, mi trovo d’accordo con @Leotred, ricordiamoci sempre che è un servizio che viene offerto in maniera gratuita, lo staff non chiede un abbonamento mensile per poter giocare, quindi anche qui non vedo il bisogno di questo polverone qual’è l’ultimo punto.
Non mi esprimo sui primi punti e sulla questione Potterberry perchè non ne ho le conoscenze e dire una marea di castronerie, ma sugli ultimi due punti mi premeva dire la mia.