Miglioramento Cuoco

Buongiorno,
Volevo proporre dei suggerimenti per rendere più utile e “a lungo termine” la professione del cuoco.
Ho letto da qualche parte i suggerimenti riguardo la possibilità che i cibi scadano, con le relative critiche; sono d’accordo con le critiche e non penso sia una buona soluzione per migliorare la professione del cuoco.
Tuttavia ho notato che il limite attuale da cui solo il cuoco può cucinare è troppo alto. Nonostante sicuramente si vedrà fra poco una propensione dei cuochi a cucinare cibi “feast” e op, l’attuale possibilità da parte dei non cuochi di cucinare cibi fino a 4 cosce comprese a mio parere renderà alla lunga il cuoco inutile. Perchè comprare da un cuoco un cibo (probabilmente costoso) che mi riempie come due facili cibi che mi posso fare da solo?

Attualmente la poca conoscenza della mod da parte dell’utenza e un relativo sentimento di “faccio cucinare al cuoco del gruppo” ci aiuta e ci permette di lavorare, ma già ora ho sentito discorsi giustissimi di persone che stanno exploitando metodi per sfamare la città con pochi ingredienti e senza un cuoco.

A mio parere la professione del cuoco, per quanto si possa argomentare che debba essere inutile, ci permette un altissimo livello di gdr e ci permette di legare in maniera efficace varie professioni e diversi sistemi economici.
La mia proposta è abbassare il limite da cui solo un cuoco può cucinare a TRE COSCIOTTI COMPRESI, escludendo quindi, rispetto a ora, la possibilità per un non cuoco di cucinare i cibi che forniscono 3, 3 e mezzo e 4 cosciotti.
Da una parte può sembrare una grande modifica, dall’altro punto di vista una modifica minuscola, ma penso che riuscirebbe a creare un perfetto equilibrio tra il cuoco, il cliente e un eventuale fornitore.

3 Mi Piace

Come utente, concordo completamente con ciò che hai scritto, Phirez.
Attualmente il Cuoco è un po’inutile al momento e mi piacerebbe fosse potenziato.

Non condivido, al momento, in quanto come fattore sto rilevando una difficoltà non indifferente nell’avere anche solo ingredienti base, come il grano, a causa di un bug che non restituisce sempre un seme (una rendita che, alla lunga, potrebbe portare non più conveniente coltivare grano per il non trovare i semi o in quanto troppo lontani e perciò non conveniente) e dal fatto che, se non fosse per i cibi dati all’inizio, starei decisamente morendo di fame dovendo concentrarmi solo sul cibo (e con i tempi di gioco che posso avere preferirei evitare). Ingredienti base che, tra l’altro, danno spesso solo un cosciotto. Inoltre questo metodo exploit, al momento, credo lo abbiate solo voi, noi per ora non abbiamo trovato ricette interessanti facili da fare e nutrienti.

Off

Rivolgiti pure alla Parmareggio Inc. “Portiamo quello che vuoi, dove vuoi, quando vuoi, a chi vuoi”

Edit : Mi trovo abbastanza concorde comunque. Non sono ancora cuoco, ma riesco senza problemi da solo a sostenere una città di 12 persone. Andrebbe limitato il non-cuoco ai soli cibi da 3 cosciotti

1 Mi Piace

Purtoppo non vale solo per il grano ma per tutte le piante io mi sto a impazzi per trovare un altra pianta di curry

Più che altro la tua nota, correttissima, riguarda piuttosto un suggerimento per la professione del fattore :stuck_out_tongue: Non vedo perchè il bug non debba essere risolto e non vedo perchè in quanto esistente questo bug allora si dovrebbe andare a limitare un’altra professione.

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.