Minecon 2013

Ricordo a tutta la comunità di Forgottenworld che in questi giorni sta avendo luogo a Orlando (FL] la tradizionale convention di Minecraft; purtroppo è poco pubblicizzata in Italia, ma chi volesse può seguirla in streaming su youtube qui o su twitch.tv qui.

In particolare fra 2 ore (20.00 ora italiana) ci sarà una sessione sul "Futuro di Minecraft" con gli sviluppatori, e magari verranno fatti degli spoiler sulle nuove versioni che usciranno.

Il palinsesto è questo (ora di Orlando):

Saturday, November 2nd

10:00AM EDT – Opening Ceremony

12:00PM EDT – Developing Mods

01:00PM EDT – Running A Server

02:00PM EDT – SparkleSlamaroo Extravaganza: Animators of Minecraft

03:00PM EDT – The Future of Minecraft

04:00PM EDT – The Creatures

05:00PM EDT – Costume Contest

Sunday, November 3rd

10:40AM EST – Redstone

11:40AM EST – Growing a Server Community

12:40PM EST – Life on YouTube with SkyDoesMinecraft, Captainsparklez, ihasCupquake, and AntVenom

01:40PM EST – Mindcrack

02:40PM EST – Interview with Notch

03:40PM EST – Bringing Modding to the Masses

05:00PM EST – Closing Ceremony

quando clicco il video mi da che è privato, solo perché forse non l'ho aperto alle 20 di ieri sera?

Non sono sicuro di aver capito bene... Searge è entrato nella mojang?

i due tizi che hanno presentato, si. li hanno assunti per la mod api.

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

quando clicco il video mi da che è privato, solo perché forse non l'ho aperto alle 20 di ieri sera?

è finita la diretta poi metteranno i video del giorno 1

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

per chi non l'ha seguito, come me perchè avevo da fare, potete dirmi che cosa hanno detto d'importante in sintesi?

per chi non l'ha seguito, come me perchè avevo da fare, potete dirmi che cosa hanno detto d'importante in sintesi?

Niente. Nuovi aggiornamenti, l'obbiettivo principale è la Modding API e vogliono mettere la possibilità di fare gli stream di twitch direttamente dal gioco, senza usare programmi esterni.