Missiva proposta Conferenza internazionale

Alla Repubblica Modernista di Thorvil

nella persona di S.E. Nikolai Makar Sorenovic Borgia

Ufficio S.I.A.E di Thorvil;

Al Regno di Ardetia

nella persona di S.E. Lord K. B. Vombàs, delegato di S.A.R.

Alto Commissariato agli Affari Esteri;

lo spirito di sincera apertura e reciproco rispetto, hanno permesso nel corso degli anni di consolidare sempre più la collaborazione tra i nostri governi, e soprattutto contribuito ad accrescere il benessere e la prosperità dei nostri popoli in un contesto di convivenza pacifica e di relativa sicurezza dei nostri confini.

La Repubblica Pirata di Dalagon, come i vostri governi, da sempre hanno cercato di favore la possibilità di incontro, scambio e commercio delle popolazioni che vivono nello Jedur, purtroppo questi principi non sono sempre condivisi da alcune delle forze più chiuse e retrograde che guidano governi meno inclini al benessere dei lori popoli ed alla stabilità geopolitica del Piano.

Eco di fatti gravi e terribili turbano i nostri giorni, minacciando in prospettiva le conquiste di libertà e prosperità delle nostre genti. Per far fronte comune a questa minaccia e per rendere più sicuro e stabile almeno l’oriente dello Jedur proponiamo alla vostra illuminata attenzione la realizzazione di una Conferenza internazionale, momento e luogo fisico d’incontro, di scambio e di condivisione di scelte comuni.

La nostra Repubblica, manifestando la disponibilità di partecipare alla Conferenza ovunque venga stabilito in comune accordo, sarebbe onorata di offre la sua Capitale per ospitare l’evento.

in nome del Re dei Mari.

per conto del Consiglio

Nove di fiori

hj1WIY1.png?1

Alla Repubblica Pirata di Skerak,

Al Nove di Fiori.

Il grande freddo che ha colpito la Repubblica Modernista di Thorvil nell’ultimo periodo, grazie alle tempestive operazioni effettuate dal nostro governo, non sta rappresentando un grosso problema per il momento.

Il disagio più grave che questo gelido clima ha causato è stata una leggera influenza che ha colpito i maggiori rappresentanti dell’Ufficio S.I.A.E., disabilitando le loro funzioni per qualche mese, per questo la Sua missiva, indirizzata a Nikolai Makar Sorenovic Borgia, è stata inoltrata alla mia persona.

Come voi, la Repubblica Modernista di Thorvil ritiene fondamentale mantenere il dialogo ed il rispetto reciproco tra le nostre nazioni, per cui è lieta di accettare la vostra proposta di una Conferenza Internazionale atta a rendere ancora più stabili i nostri rapporti.

Ci trovate d’accordo nell’organizzare la Vostra Capitale, città che ho sempre avuto il desiderio di visitare, come sede della Conferenza. Siamo comunque aperti ad ogni tipo di collaborazione nel caso il Regno di Ardetia abbia altre necessità per la sede dell’evento.

Rappresentanti proposti alla partecipazione:

Alexei Vasilevic Stardel - Presidente della Repubblica Modernista di Thorvil

Dana Ivanov - Sottosegretario agli Affari Interni della Repubblica Modernista di Thorvil

0yIkWkk.png

Presidente della Repubblica Modernista di Thorvil

Synesthesy e Brodsko sono in vacanza, i partecipanti alla conferenza saremo io (Stardel) e Goldr31.

Alla Repubblica Modernista di Thorvil

nella persona di S.E. Nikolai Makar Sorenovic Borgia

Ufficio S.I.A.E di Thorvil;

Il Consiglio ed il Popolo della Repubblica di Delagon sono ben lieti della disponibilità a partecipare alla Comferenza Internazionale che il vostro governo ha espresso, ed è felice di comunicarvi che anche il Regno di Ardetia ha accolto l'invito.

Allo stesso tempo la notizia delle dure condizioni climatiche che si sono abbattute sulle vostre terre ci ha addolorato, sappiamo della grande prova di coraggio e coesione dimostrata dai vostri cittadini in questo difficile momento, e pur consapevoli delle vostra capacità di far fronte a questa come a ogni avversità senza ricorre ad aiuti esterni, saremmo onorati se voleste accettare un carico di carbone raccolto con donazioni spontanee dei nostri cittadini come segno di solidarietà ed amicizia.

I preparativi per ospitare degnamente le delegazioni che parteciparanno ai lavori della Conferenza sono già in corso, i cittadini di Skerak sono entusiasti di avere l'onore di ospitare un evento di così grande significato.

Il nostro governo auspica che questa occasione potrà segnare un ulteriore passo verso un futuro di maggiore prosperità e libertà dei nostri Popoli.

in nome del Re dei Mari.

per conto del Consiglio

Nove di fiori

Alla Repubblica Pirata di Skerak;

Al Nove di fiori;

Alfine il SIAE è nuovamente operativo, ergo avrò l'onore e l'onere di rispondere io per conto della Repubblica Modernista. Ecco come, nuovamente, la Vostra generosità e magnaminità si sia manifestata apertamente verso i nostri confronti. In nome mio, della mia famiglia, dell'assemblea, del Partito e di tutta Thorvil Vi ringraziamo infinitamente del Vostro supporto.

Il carico di carbone da Voi offertoci è la materia tangibile sul perché questa conferenza s'ha da fare. Non dimenticheremo mai la vostra mano offertoci in questo momento di bisogno e con lo spirito carico di gratitudine parteciperemo a questo summit con i migliori propositi.

Ringraziandovi nuovamente Vi saluto.

Leonid Simonovic Brodsko

Vice-Direttore SIAE