Mod metropolis

Abbiamo appena fondato e questa Mod si è rivelata relativamente problematica:

• /t plot perm set/list non funzionano ed i comandi non sono riconosciuti;
  • se qualcuno per sbaglio claima il plot, NESSUNO, compresa la lista amici, hanno accesso alle casse;
  • ho dovuto cambiare i primi player che hanno joinato la towny, sono stato costretto a metterli come assistenti altrimenti non avevano possibilità di interagire con le casse o qualsiasi cosa dentro il chunck, anche se citizien;
  • friend list, appena qualcuno slogga, la lista amici si cancella e se io ( sindaco ) sto dentro un plot di qualsiasi player non posso interagire con nulla al suo interno;
  • nel momento in cui, io da sindaco, vado a claimare, mi mette automaticamente come OWNER, invece di settarlo come proprietà della città. Nel momento in cui si UNCLAIMA, non da più la possibilità di claimarlo un’altra volta;
  • non esiste modo di rendere il chunck unclaimato alla città, come proprietà ;

Nessun messaggio di conferma o rifiuto per quanto riguarda inviti, permessi, richieste a livello di chat e towny.
Non saprei, ma io preferivo il vecchio plugin… se troviamo qualcosa di nuovo modifico e rimando

6 Mi Piace

Quoto. Abbiamo identificato più o meno gli stessi problemi ieri notte, soprattutto per il /t set ed il /t perm set

2 Mi Piace

Dovrebbero essere stati settati i permessi per i comandi mancanti

2 Mi Piace

appena rilogghiamo controllo. grazie dell’info mora <3

Tutti i comandi sono utilizzabili ora?

Apparentemente no. Dopo aver settato i citizen ( /t plot perm set citizen ), non hanno la possibilità di interagire con le pressure plate. Ci sono troppi permessi che devono essere settati e controllati, ma è difficile aspettare che se ne accorgano i players durante il game. Non avete una lista completa dei comandi??? A parte quella che ci avete fornito sopra.

Mi sembra che ci siano tutti i comandi, è solo molto customizzabile.
C’è qualche comando che non riesci a lanciare?

Non posso controllare i miei cittadini facendo /t citizen list, non vediamo nessun messaggio di conferma riguardo tutto. Ne se deposito, se prelevo, se qualcuno entra in città.
Se faccio /t plot perm list, non mi da nessuna lista di permessi che posso fare, ma devo andare ad usare /t plot perm set e mettere 1 per 1 tutti i permessi ai citizen ( che non si sa perchè hanno potere 0 )

Se trovo altro rispondo ed aggiorno

1 Mi Piace

Sono riuscito dopo tanti tentativi a dare i permessi a tutti in città. L’unico problema è che devo fare così per ogni plot ( suppongo, ma spero vivamente di no, anche se dubito perchè il comando parte con /t plot, e quindi conta solo il plot su cui sto settando i permessi ). Ci si può sistemare in modo che questi comandi possano essere attivi per la città e non per i singoli plot? altrimenti usciamo pazzi

Segnalo tutto allo sviluppatore, magari esiste già un’opzione simile e non ne siamo a conoscenza

1 Mi Piace

Ho aggiornato la mod, posso chiederti di fare qualche prova?

• controlla se ci sono i messaggi di conferma che prima mancavano quando lanci i comandi
  • controlla se nei plot che non hai settato tu a mano i cittadini semplici possono fare le cose che dicevi essere problematiche

Grazie mille, attendo tuo feedback

Allora, alcuni messaggi escono, riguardanti deposito di soldi o prelevo, cambio di status dei cittadini, ma non ancora i messaggi riguardo i cittadini che entrano in city. Ora vedo se riesco a trovare altro

Ps ora non dovresti piu dover segnare tutti i plot con 1 sui cittadini, è 1 di default.
Se riesci confermamelo, i cittadini possono fare tutto nei plot senza owner, mentre nei plot con owner sono bloccati

Esattamente. Possono interagire con i plot senza owner ma non con quelli con. Altra cosa, se io ti inserisco nella lista amici e poi sloggo tu non risulti più mio amico. Potete controllare?

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.