Modifiche al Pacchetto di Alinox

Sarebbe un buon compromesso, se volete vi aiuto io

Prima di prendere una decisione, che potrebbe arrivare anche con un brevissimo contest, ma non confermo nè smentisco niente, devo chiedere al reparto tecnico se è possibile cambiare le texture (e dove trovarle) all’interno della mod.

Vi terrò aggiornati!

sarebbe tanto bello l’implementazione di un plug-in sulla tipografia…

1 Like

A questo punto mi viene una domanda concreta, oltre a nerfare/buffare gli item di alcune mod, quali avete bannato invece?
Immagino che gli Item Router della Immersive siano al primo posto visto i danni che creava nello scorso pack.
Oltretutto, vorrei evitare la scena “sbanniamo come item il mining drill dopo 6 mesi”, quando si stava in una fase calante della scorsa era

Abbiamo fatto in modo che dalla jei vengano nascosti tutti gli item bannati, quindi potrete usarla come lista effettiva

2 Likes

Sto cercando di capirci qualcosa di tutte le nuove mod (per me) del pacchetto, ma ho notato che nel sottosuolo non si trovano minerali, è normale?

I minerali in questo pacchetto si trovano divisi in grosse o meno grosse vene. Quindi è normale che, vuoi per sfortuna, vuoi per profondità, stai trovando poco.

L’aspetto mining è comunque stato testato più e più volte sul server, quindi ti garantisco che non avrai troppi problemi in game.

1 Like

Occhio che nei mondi generati in SP con il modpack del server non vengono proprio generati i minerali.

Di questa questione mi ha parlato ora @TioZ, avvertendomi che ci potrebbe essere un config sbagliato, che sul server però è stato corretto, che è rimasto come config del client, e quindi quando create un mondo sp ve lo genera senza materiali.

Contatto subito @Moradonx per chiarimenti.

Non ne sono sicuro, ma l’ho segnato come “minor issue”. Al momento dobbiamo continuare a concentrarci sui lavori per l’apertura.
Grazie per avercelo segnalato.

La butto la: sbannare la drill e darla all’ingegnere?

c’è già l’hammer della tinker’s per i minatori xd

Infatti ho parlato di ingegneri :v la drill ,pur essendo inferiore agli Hammer, potrebbe servire come alternativa e rendere più attraente una classe che ora come ora è praticamente inutile (si salvano a stento le graphite rod)

1 Like

si ma gli ingegneri devono fare gli ingegneri non i minatori xd