morto sul laser ma gli item non ci sono tutti

ciao sono sempre io , oggi sono morto in un laser e non avevo il tpa pronto per mandarlo qnd il player in cui casa sono morto mi ha ridato parte della roba dicendo che l altra era sparita , io vorrei capire se e passato il clear e sono scomparse o se miniera se le e prese

ciao sono sempre io , oggi sono morto in un laser e non avevo il tpa pronto per mandarlo qnd il player in cui casa sono morto mi ha ridato parte della roba dicendo che l altra era sparita , io vorrei capire se e passato il clear e sono scomparse o se miniera se le e prese

Se sei morto nel laser mi sa che quando ha rotto la tomba la roba si è "bruciata" con il laser e quindi bye bye

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

D:

ma non e giusto miniera l ha rotta non io xD

Mi è successa una cosa simile ma nel mio lotto tempo fa, e ovviamente come uno scemo non ho tolto i laser ed ho fatto bruciare tutto il mio inventario.

ma non e giusto miniera l ha rotta non io xD

e noi non possiamo farci niente, non c'entriamo noi, te la devi vedere con miniera, anche se non ha fatto nulla , ti sarebbe successo anche a te se l'avessi rotta tu

si ma me l ha rotta miniera qnd apprezzassi anche se mi ridarebbe i diamanti dell armatura ...

e apprezzassi e giusto :D non apprezzerei perche shish

e apprezzassi e giusto :D non apprezzerei perche shish

Non spammare con i doppi post lol

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hm, ma il laser si spegne quando si crea la tomba, e non si riaccende per circa 3 secondi... è possibile che abbia preso la roba lui

hm, ma il laser si spegne quando si crea la tomba, e non si riaccende per circa 3 secondi... è possibile che abbia preso la roba lui

secondo me la tomba è spawnata accanto al laser, sennò sarebbe successo quello che hai detto tu