Motivi per il quali ho lasciato Ethereal

Buongiorno, miei concittadini,

per togliervi ogni dubbio ho qui un piccolo elenco in cui vi metto i motivi per i quali ho lasciato Ethereal:

1)mal organizzazione città

2)non ero visto di buon occhio, anche se ce la mettevo tutta per essere considerato un buon cittadino

3)potere decentrato

4)abbellimento eccessivo della città (il quale rendeva il tutto molto "pesante")

spero che questo basti a chiarire ogni dubbio che si sia formato nelle vostre teste, per maggiori informazioni (relative a questo post) contattatemi in-game. Grazie dell'attenzione

Hey, benvenuto! Non avrei mai pensato di vedere uno di Ethereal migrare... Va bè. Ci si vede in game per l'installazione della matrice neuronale!

:D benvenuto…anche se ci siamo già presentati in ts! =) spero che ti troverai bene qui con noi!!! :sisi:

e sopratutto spero che naky non mi cacci via!

Benvenuto :D

(devo ammettere che non ero d'accordo con naky all'inizio, ma il lavaggio del cervello sta dando grandi risultati)

Benvenuto :)

Benvenuto :thumbon:

(devo ammettere che non ero d'accordo con naky all'inizio, ma il lavaggio del cervello sta dando grandi risultati)

Benvenuto :)

Non dire queste cose che poi la gente ci crede <3

si ha ragione ikt0....devo fare davvero i miei complimenti a shiny....non pensavo che fosse possibile...

sei passato al lato oscuro <3

Ma NON abbiamo i biscotti, sia ben chiaro.

Ma NON abbiamo i biscotti, sia ben chiaro.

Esatto, NON abbiamo i biscotti.