[Multi EU4] Scelta nazioni

In questo topic potete scrivere la nazione con cui giocherete (non possono essere prese nazioni già scelte da altri utenti ovviamente). Inoltre potete indicare i territori per cui sicuramente lotterete; per farlo vi basta colorare questa mappa.

Io scelgo Venezia.
Punterò ad unificare l’Italia ed a conquistare i maggiori porti commerciali del Mediterraneo orientale.

Io giocherò Kilwa. Voglio conquistare tutto il centro Africa.

Io mi prendo il Portogallo, e punto a colonizzare una piccola parte di costa africana e gran parte delle coste della zona est delle Americhe, in modo da assicurarmi i principali nodi commerciali che portano all’europa

1 Like

io scelgo il Marocco ecco i territori a cui sono davvero interessato

2 Likes

ma ci si puo dichiarare guerra giusto ?

Yes
7 caratteri

Credo proverò ad andare per la Borgogna.

2 Likes

Io invece se non la rubo a nessuno prendo la moscovia!
image

3 Likes

Io scelgo la Polonia

Abbiamo confermato tutti? Questo giovedì vi andrebbe già bene per iniziare?

1 Like

Si, signor capitano.

1 Like

Non ancora.

Io scelgo i mamelucchi e punto a tutto il medio oriente
(non ho voglia di colorare la mappa, sorry)

Nooo hai scelto i merdalucchi. Vedi di non rompermi le balle :kissing_heart:

1 Like

io sceglierò al momento facendo perdere tempo a tutti

2 Likes

Per me va benissimo iniziare domani. Altra piccola nota, 9 e mezza 11 e mezza sono solo due ore che considerati ritardi ed eventuali problemi e’ facile si trasformino in un’ora e mezza. Possiamo valutare il prolungare?

Sisi senza problemi. Anche per me due ore sono pochine. Specie se consideriamo i problemi che verranno fuori

Sarà la mia prima campagna.
Mi hanno consigliato gli ottomani. Scelgo gli ottomani quindi.

1 Like

Io invece te li sconsiglio perché conquisto Costantinopoli subito e senza quella non puoi proseguire nei mission tree. Poi cozzeresti subito coi mamelucchi di kay. Piuttosto andrei di Austria, Polonia o Castiglia.

quoto tigi, e’ la tua prima campagna in generale o la prima in multy?
nel primo caso stai lontano dai giocatori, nel secondo magari cerca di capire gli obbiettivi/espansioni degli altri giocatori e gioca di diplomazia!