Nerf quest fattore

Ciao a tutti, nelle ultime ore io e una buona parte di utenti ci siamo ritrovati bloccati con le quest degli apprendistati.
Le quest in generale sono abbastanza equilibrate e ti occupano quelle 2/3 ore circa che sono tutto sommato giuste.
Il problema arriva quando ci si approccia alla quest del fattore, quest’ultima risulta parecchio noiosa e snervante, dovendo aspettare eoni la crescita del grano e dovendo craftare ben 64 balle di fieno.
Noi di Simphonya abbiamo impiegato un intero pomeriggio ed un intera serata a coltivare / raccogliere grano, ottendendo un risultato a dir poco ridicolo, sole 20 balle. Essendo l’impresa di raccimolarne 64 a testa molto ardua, abbiamo pensato di proporre un nerf della quest, magari riducendo il numero di balle o bilanciarlo con qualche altra cosa da fare, in modo da non annoiare i player costringendoli a stare ore a fissare il grano che cresce.

3 Mi Piace

Halo, nel caso la situazione si stava discutendo su un altro post omonimo che però è nella sezione Alinox.

1 Mi Piace

Confermo, in questo screen si vede solo metà della farm di grano che abbiamo dovuto creare per arrivare a 1 stack e mezzo di Hay Bale dalle 16 di oggi pomeriggio.
E in città siamo 9.

Ah si, ho oscurato il bioma per evitare che qualcuno riconosca il posto.

troppo tardi, non avrete scampo

Tralasciando gli scherzi andatevi a leggere il nuovo messaggio di Mora sugli avvisi.

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.