Nerf taming Amphithere e altre cavalcature

Ciao a tutti, oggi ho provato ripetutamente ad ammaestrare un Amphitera ovviamente fallendo più volte.
Discutendo in chat con alcuni utenti mi sono reso conto che il tempo da passare sopra la cavalcatura per ammaestrarla è veramente tanto (20 minuti da quanto ho capito, ma non ne sono troppo sicuro, dato che credo di esserci rimasto sopra anche di più), l’Amphitera mi ha disintegrato in pochissimo tempo varie armor con indistruttibilità e anche qualche scudo, con il quale ho cercato di limitare i danni che mi infliggeva.
Un altra grossa difficoltà è stata rigenerare salute, dato che i cibi diversi sono molto complicati da ottenere e mangiare sempre li stessi a lungo andare diminuisce la rigenerazione.
Capisco che il server sia ancora in early game, ma credo che il tempo di taming vada nerfato, è veramente, a parer mio, troppo alto.

1 Mi Piace

sono abbastanza sicuro che il taming sia disattivato, nonostante Moradonx ci abbia detto altrimenti su un ticket privato:

Attualmente è settato a 6000 tick (5 minuti).

anche io insieme a @BlindVI abbiamo provato a restare in groppa ad un’amphitera per molto tempo, senza successo.

Degli utenti ci sono riusciti, @ScleroMale @Rinnalf

2 Mi Piace

ah buono a sapersi! in ogni caso è evidente che il taming non sia effettivamente di 5 minuti

1 Mi Piace

Guardate, non per andare controcorrente, ma non dimentichiamoci che comunque esistono anche le pozioni di regen. Ragazzi è normale che sia difficile ed è giusto che sia così altrimenti nel giro di 2 ore tutto il server si troverebbe a volare in giro senza problemi. I danni sono giusti perchè non sono tanti, ma magari quello che puo disturbare è il DPS, che è sostenuto.

Il tempo ragazzi , è relativo. A me non è sembrato " impossibile ", ma difficile, quello si, e ripeto, ci sta tutto.

1 Mi Piace

Concordo con @ScleroMale,
e non dimentichiamoci che l’Elytra è stata BANNATA proprio per evitare che tutti possano volare come farfalline in giro per il server.
Usare queste " bestioline ", è come avere un’elytra con un razzo perennemente acceso, ed è tanta roba. Questa potrebbe essere una bella
variante ai draghi, ed un aiuto a chi non è “dragonauta”

Concludo che in realtà a me non è sembrato neppure difficile ma relativamente semplice, considerando che non si tratta neppure di un combattimento vero e proprio ma solo di attendere un timer che sempre personalmente ho trovato giusto se non basso.

2 Mi Piace

credo che anche @UrTerror ne abbia tameata una o almeno ci abbia provato

Noi a koras abbiamo tutti una Amphitere. Se ci si organizza in modo adeguato sono addomesticabili

3 Mi Piace

Yep, come dice @tigierrei in city abbiamo tutti quella bestiola lì, poi non si capiscono i comandi o sparisce random, ma prenderla è abbastanza facile col metodo giusto ^^

4 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.