Nome GDR su profilo personale forum

È possibile aggiungere una riga sul profilo personale in cui, chi ne ha uno, mettere il nome GDR del proprio personaggio?
Al momento se si tagga una persona sul forum, appare subito accanto il nome (personale). Per capirci basta provare con @Alikos in cui come si va a taggare appare Edoardo Ciresola accanto.
Se quindi fosse possibile mettere il nick GDR al posto del nome, penso potrebbe venire carino.

4 Mi Piace

Concordo, sarebbe molto utile!

Lo riferisco subito allo Staff discourse, vediamo se riescono ad arrivare a qualcosa.

Grazie mille del consiglio!

Ciao Sirvecchio!
Abbiamo accettato la proposta: ora nei campi utente che potete modificare nel vostro forum c’è anche il nome GDR.

Non è esattamente come chiedevi te (al posto del nome), ma se compare sotto come primo campo inseribile. Ditemi che ne pensate

Ok, per ora da telefono non comprendo dove lo trovo però.
Anche se usando lo spazio nome mi va bene così
↓↓↓

Clicca su di te / opzioni / profilo

Clicca sulla tua immagine per avere questo menu. Poi / opzioni / profilo

Ma infatti se apri la mia foto precedente sono li
Ma non lo vedo

Aggiunta ottima, grazie mille sia per la proposta che ad allo Staff!

1 Mi Piace

Non credo di aver capito bene, mi manderesti lo screen di ciò che compare quando tocchi la tua foto? Quella piccola che sta in alto a destra

SVID-20200303-002334 (1)

Chiedo venia! Non mi ero accorto che l’immagine che avevi postato andasse oltre lo schermo. È strano che a te non appaia, dovrebbe apparire in un riquadro sopra a quello di minecraft. Vedo che nickquin l’ha messo quindi non è un problema di permessi. Ti consiglierei di provare a cancellare la cache del browser oppure a vedere se da un browser diverso si vede, in caso contrario ti mando qualcuno più pratico di me :blush:

SOLUZIONE TROVATA

Semplicemente ho riloggato.
Quando apportate modifiche così, secondo me bisogna riloggare per attuarle al singolo.
Io sono loggato sul mio cellulare da quando mi sono iscritto infatto.

1 Mi Piace

Continuo a preferire usare il nome personale come nome GDR.
Appare meglio in generale

-------------------------------------------_--------------

Non si può cambiare la scritta “Nome” con “Nome GDR” ?
@Moradonx @MayuriK

Purtroppo sembra che quella funzione sia automatica, senza opzioni per modificarla

Come ha detto Moradonx non credo sia possibile, ma puoi benissimo scrivere il nome GDR al posto del nome reale se preferisci, tanto su un forum il nome e cognome non è richiesto.