Non stai usando il nostro client

Per farla breve: mi sono disconesso oggi pomeriggio circa alle 15.00, alle 17.00 ho provatoa riconettermi e con mia sorpresa il server mi avvisa che non sto usando il client di Forgotten.

Qualcuno di voi tecnici ha qualche diea su come procedere? Cancello tutta la cartella pixelmon e la riscarico?

Per farla breve: mi sono disconesso oggi pomeriggio circa alle 15.00, alle 17.00 ho provatoa riconettermi e con mia sorpresa il server mi avvisa che non sto usando il client di Forgotten.

Qualcuno di voi tecnici ha qualche diea su come procedere? Cancello tutta la cartella pixelmon e la riscarico?

Non è necessario.

Mi ha dato lo stesso problema qualche giorno fa, e piuttosto che cancellare e installare tutto di nuovo, ho provato a fare la cosa più semplice, riavviare il sistema.

Non sono un tecnico ma sembra che java andasse in conflitto con qualche altro programma. Non saprei dirti cosa, ma riavviando il PC tutto è tornato alla normalità.

riavviare il pc non ha risolto nulla; è stata la prima cosa che ho provato.

Mi dispiace, allora non so come aiutarti.

a me succede ogni tanto, ma basta che ritorno al menù principale e poi rientro sul server e non me lo rifà più...

Chiedo parere tecnico di @vekkiavolpe

Di solito da questo probelma quando la tua rete è piu lenta del solito. Nel frattempo hai risolto?

si, ora riesco a loggare.

Confermo, anche io ieri avevo a tratti lo stesso problema ma oggi sembra funzionare.

Perfetto :), chiudo