Novità riguardo a Pixelmon

Annuncio con questo thread alcune recenti novità riguardanti il server :

• Pokèchest a tempo sono state distribuite dallo staff in tutta la mappa. Sono come quelle normali, ma una volta prese rimangono disponibili da prendere per gli altri giocatori. Lo stesso giocatore può riprendere la medesima chest nuovamente dopo una certa quantità di giorni.

Notare che il timer è personale e slegato da quello degli altri giocatori, quindi non ha senso ostacolare gli altri nell’usufruirne!

• Metalcoperta e Roccia di Re sono stati aggiunti in vendita al mercato dello spawn.

• Le Pietre Evolutive si possono ora vendere allo spawn

• McSeed (Sèdon Makùvalnut) è stato promosso ad Admin. Congratulazioni! :D

• Comando /evs ora disponibile a tutti gli utenti

• Comando /spawn ora disponibile al rank Avventuriero

Screen_1.jpg

• Comando /ivs ora disponibile a tutti gli utenti

Si potrebbe avere anche il comando /Evs (se non già disponibile)? Questo più che altro perchè Wawla nella sua interfaccia mostra sempre gli Evs di Sp.Atk e Sp.Def a 0 anche se sono in realtà su valori diversi, quindi sarebbe comodo avere un modo per confermarlo. Ora come ora durante l'ev training uno deve segnarsi a parte gli evs guadagnati in una di queste due statistiche (o tenerne traccia in altro modo).

P.S: Gg Seed.

Si potrebbe avere anche il comando /Evs (se non già disponibile)? Questo più che altro perchè Wawla nella sua interfaccia mostra sempre gli Evs di Sp.Atk e Sp.Def a 0 anche se sono in realtà su valori diversi, quindi sarebbe comodo avere un modo per confermarlo. Ora come ora durante l'ev training uno deve segnarsi a parte gli evs guadagnati in una di queste due statistiche (o tenerne traccia in altro modo).

P.S: Gg Seed.

Mea culpa, ho sbagliato a scrivere, era /evs. L'abbiamo abilitato proprio per quel motivo

Mea culpa, ho sbagliato a scrivere, era /evs. L'abbiamo abilitato proprio per quel motivo

Ah, mi pareva strano che steste dando accesso a un comando che avrebbe accorciato il processo di breeding. :asd:

Thanks comunque, potrò buttare via i fogli dove mi segnavo gli evs dei pokemon.