Nuova :3

Salve il mio nome è Cyliah Leynor ,

Vengo da terre lontane

Che da tempo vengono

Dominate dal mio popolo,

Sbarcata qui dopo la

Distruzione di Myralis,

Chiedo a

Sua Maestà

Di poter entrare

Nella sua Fiorente Città.

Le porgo le mie scuse per il disturbo da me recatovi

Ovvero da un insulsa elfa

Che cerca rifugio.

No Gdr:

Salve a tutti mi chiamo Giulia e da poco ho 18 anni

Gioco a minecraft da qualche mese

E adoro i server a tema :3

Spero che mi accettiate dato che ho tantissima voglia di iniziare a giocare :3

Benvenuta! Sarò lieta di addarti in città :dentone:

Ma tutte le ragazze in una città? Quasi quasi mi ci trasferisco :asd:

Grazie :3 io lieta che tu mi abbia accettato

Solo una cosa, stiamo ancora decidendo il gdr della fusione ma non credo che ci saranno elfi su fw, diciamo che l'amministrazione è sempre stata contraria a razze non umane :/ (abbiamo fatto solo una piccola eccezione con i nustoriani, perché la loro esistenza non condizionava nessuno e perché erano spiegati e integrati bene :))

Benvenuta comunque :asd:

3 donne in un unica città, evilmob fortunato :asd:

Confermo, niente elfi, nani, troll e altre specie strane, su Forgo siamo tutti esseri umani ;-)

Che bello,sono contento che tu abbia deciso di venire da noi,la città e in costruzione,spero che ti integrerai al meglio :3

P.s sono in 4 le donne contando anche gagga :asd:

Eh la Madonna, la città delle donne :asd: a 'sto punto rinominatela Dianvìl :asd:

Confermo, niente elfi, nani, troll e altre specie strane, su Forgo siamo tutti esseri umani ;-)

Coff coff Vampiri coff coff :asd:

In un periodo in cui io non c'ero a vigilare infatti :asd: e comunque è stato un tocca e fuggi, infatti ora non esistono più ;-)

Più che vampiri quella sarebbe dovuta essere solo una malattia, comunque chiudiamo qui l'ot :)

Ma la cosa non è contestabile?

Non vorrei dovervi fare cambiare totalmente lo stile di gioco , ma penso che sia meglio

Dal punto di vista del gdr che ognuno sia libero di scegliere la propia natura...

Poi se la cosa è incontestabile allora non parlo più :(

E' incontestabile, ma ti spiego il perchè :asd:

E' vero che il gdr è fantasia, ma visto che stiamo creando tutti insieme un mondo collettivo, dobbiamo avere delle basi cui riferirci e dalle quali nessuno può scappare, altrimenti finisce in un immenso quadro anarchico dove non solo non c'è coesione, ma quello che il singolo crea rimane nella sua sfera e non ha altri appigli. Insomma, viva il gdr ma un universo deve avere le sue regole. Te lo immagini strar trek con Berlusconi o twilight con gli agenti cattivi di Matrix? Non avrebbe senso :-)

Puoi fare il vecchio metodo.

Sviare l'argomento.

Sei un elfo?

Possibili sviate:

-Sì è il mio secondo nome.

-Sì sono del clan degli elfi.

-Sì ho guadagnato quel titolo accecando un ciclope.

Sì... e poi arrivo io e lo denaizzo in "Elìf" ("Elifdiàn" per le signore) :-P

"Sono umano ma he lo orecchie stranamente più appuntite della media e porto molto bene gli anni :D"

"Sono umano ma he lo orecchie stranamente più appuntite della media e porto molto bene gli anni :D"

This! Mah boy.