[Nuova era] Cercasi Staff Tecnico

Cari utenti,
un altro capitolo di Forgotten World si chiuderà definitivamente entro fine mese: Alinox.
E’ stata una breve ma intensa avventura per tutti noi, utenti, moderatori, admin, staff tecnico e chiunque abbia partecipato in qualsivoglia modo.

Un nuovo capitolo è pronto ad aprirsi e questa volta vogliamo che sia unico, indimenticabile e che rimanga impresso positivamente nella storia della nostra community. Ma non può esserci una buona era senza un buono Staff tecnico alle sue spalle. Servono persone che dedichino il loro tempo alla manutenzione e allo sviluppo dell’infrastruttura che tiene in piedi il server stesso e le meccaniche di gameplay, assicurando un’esperienza senza lag, fluida e piacevole.

Per questo motivo abbiamo bisogno di nuovo personale all’interno dello Staff tecnico che offra la sua disponibilità e le sue conoscenze per offrire un prezioso contributo nella realizzazione e nella manutenzione dell’era che verrà.

Siamo alla ricerca di almeno 1 persona che possa aiutarci in questo e che sia attiva nei prossimi mesi (vacanze a parte).

Cosa serve per entrare nello Staff tecnico?
Ci servono persone che siano disposte a mettersi in gioco per crescere ed imparare le tecnologie che verranno utilizzate per la progettazione e lo sviluppo di plugin, ma soprattutto che abbiano voglia di collaborare.

Come mi candido?
Sarà sufficiente inviare un messaggio privato qua sul forum a @supporto-candidature. Verrà assegnato un compito da portare a termine entro tot tempo. In base alla qualità del codice, alle tempistiche di consegna e all’interesse mostrato, verrà espresso un giudizio. Non spaventatevi, non serve essere ingegneri informatici con 20 anni di esperienza, non siamo estremamente selettivi o giudicanti, ma serve a poterci fidare della persona.

Prerequisiti
Conoscenza pregressa di Java

Le candidature saranno aperte fino a quando non avremo trovato almeno un individuo disposto e capace.

RingraziandoVi per l’attenzione,
Kaotich00

14 Mi Piace