Nuova mod per i Backpack

Visto che i traveller’s backpack verranno tolti, è possibile inserire una mod per i backpack come la iron backpack? Ovviamente sempre che non ci siano bug per duplicare o cose simili.

1 Mi Piace

rendete più disponibili gli shulker box che almeno sono vanilla e siamo tutti contenti, al momento o li compri a spes a prezzo pieno o fai quest inutili che ti danno mezzo shulker e devi uccidere 1 drago per finirla

2 Mi Piace

Inutile dire che gli shulker sono un contentino veramente piccolo. Considerando che per usarli devi poggiarli a terra sono veramente scomodi da usare in viaggio o impossibili da usare a spes o durante raid

1 Mi Piace

meglio la scomodità rispetto a mod che portano possibilità di dupe saremo d’accordo tutti suppongo

2 Mi Piace

Ma le Crate dell’immersive le hanno levate perchè si poteva sdoppiare anche con quelle?

Adesso hanno tolto anche il server perché si poteva sdoppiare anche con quello

Penso che non esista una mod che metta gli zaini che non contenga bug per dupare. Non so se è minecraft a far schifo a gestire gli inventari a matrioska o sono i modder :smiley:

OT: Ma in realtà giravo ben prima con 9 shulker e ben oltre da comprare, quasi una merce preziosa tutto sommato…
Ora sono delle chest :stuck_out_tongue:

Per i backpack… No thanks.

Propongo Backpacks.

Vanilla rulez as always. Sono pure meglio dei backpack imho.

PSA: le Shulker box sono piazzabili e daii Dispenser e pistonizzabili.

Questo significa che:

• Con la xnet è possibile configurare una fila di connettori per Estrarre oggetti dal primo contenitore che gli si piazza davanti. L’utente dovrà quindi semplicemente arrivare con le sue N Shulker box piazzarle davanti agli inventari e poi raccoglierle una volta vuotate (che la xnet ci mette un attimo a fare) e volendo gli si può mettere sopra un pistone che le rompa per il player una volta vuote e delle conveyor belt/Hopper gliele facciano trovare in una comoda cassa vicino. Questio con i backpack non si poteva fare.
  • È possibile con un po’ di voglia costruire dei sistemi che vuotino o carichino le Shulker box con un item specifico, così da poter decidere di portarsi dietro N inventari di qualcosa o magari di immagazzinare un inventario di qualcosa in uno slot di una chest. Ad Asterem per esempio vorrei implementare questa soluzione per poter immagazzinare automaticamente la cobblestone in una doppia chest di diamante, così da non dover usare l’equivalente in drawer. Anche questo non si poteva fare con i backpack.

Personalmente l’unica cosa che mi manca è la crafting grid 3x3

1 Mi Piace

niente più bibitoni da succhiare con la cannuccia dei backpack :frowning_face:

1 Mi Piace

Il problema principale sta però nel fatto che a Spes le shulker box sono inutilizzabili, quindi per vendere tanti minerali si deve fare avanti e indietro varie volte (e se per qualcuno in una città è ancora fattibile, per un eremita dev’essere tremendo)

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.