[Nuova Provincia] Bergan

Nome: Bergan

Gdr:

" Anni sono passati dall'ultima volta che decisi di far visita ad una città. Questa si trovava nelle pianure del sud, incastonata in una valle vicina alle montagne. Mi servivano vestiti, cibo e riparo per qualche giorno, nessuno avrebbe dovuto sapere della mia presenza li, nessuno. Scrivo questo diario per tramandare una storia, e spero che i miei figli, se ne avrò, la utilizzino per perseguire il mio scopo.

La mia storia ? Beh, la mia storia è molto lunga ed non inizia in questa era. La mia famiglia centinaia di anni fa attraverso il portale per mettersi al riparo dal pericoloso virus legione, e sbarcò nella rigogliosa terra di Zampadur. Li visse come eremita vagando per decenni da villaggio a villaggio. Poi trovò un buon punto per stabilirsi nelle montagne del sud e decise di mettere su famiglia. I miei avi amavano quel posto, una piccola valle, un torrente d'acqua fresca, campi fertili, e sempre soleggiata. Il tempo passava e la famiglia cresceva. I miei bisnonni, i miei nonni, mio padre. Tutti con una idea in comune, rifondare quella meravigliosa città che nei tempi passati aveva il nome di Silen.

Beh.. sapete come sono le storie, e quanto esse possano essere contagiose se tramandate da padre in figlio. Io fonderò una nuova città, una città che ricorderà il dolore che i miei avi avevano provato ad abbandonare Silen e che ricorderà il sacrificio che mi sono imposto per costruirla. La chiamerò Bergan! "

Provincia: 16

Pionieri: ( 2 / 10 )

TheSilenced1

Scienziatogm

Ovviamente chiunque voglia partecipare è ben accetto =)

Fondi: 13/500 ruby zenar

Forma di governo: Monarchia assoluta

Stile: Medievale

esempio:

immaginezn.png

Partecipo :D

Molto bene bro! :D

The Silenced è tornato, ed è più incazzato che mai.

A parte gli scherzi pubblica qualche screen della città che vorresti realizzare

The Silenced è tornato, ed è più incazzato che mai.

A parte gli scherzi pubblica qualche screen della città che vorresti realizzare

Ok troverò qualcosa...

( Scusate double post )

Come stile vorrei fare qualcosa tipo questo video https://www.youtube.com/watch?v=LIOeUm5Y-Ao

però un po' diverso, nel senso che vorrei usare più legno e pietra...

P.S: Lory, bella battuta :D

( Scusate double post )

Come stile vorrei fare qualcosa tipo questo video https://www.youtube.com/watch?v=LIOeUm5Y-Ao

Ti consiglierei di cambiare i tetti perchè così, non sporgenti e di mattone, non rendono granchè.

Comunque carina la schematics, anche se ti consiglio di fare qualcosa di tuo in creative e pubblicare glis creen :thumbon:

p.s. è ancora famoso tra i riluiviani il tuo "Ladycazzostronza" [cit.] :rotfl:

( Scusate double post )

Ti consiglierei di cambiare i tetti perchè così, non sporgenti e di mattone, non rendono granchè.

Comunque carina la schematics, anche se ti consiglio di fare qualcosa di tuo in creative e pubblicare glis creen :thumbon:

p.s. è ancora famoso tra i riluiviani il tuo "Ladycazzostronza" [cit.] :rotfl:

Sìsì sto realizzando una cosa in creative eheh

ahah lo so, ci rido ancora oggi sopra

http://www.minecraft-italia.it/forum/f- ... ui-giocare

prova a scrivere anche li..

Sì buona idea Migia.

Comunque ecco le screen di una casa fatta in 5 minuti...

immaginezn.png

Chiudete thread, non giochiamo più su questo server ma su uno migliore.

Considerando i vari pezzi di sterco presenti, compresa amministrazione direi. bb

Idee molto discutibili.

Considerando i vari pezzi di sterco presenti, compresa amministrazione direi. bb

Secondo me avete esagerato, ed iniziare ad offendere a random non direi proprio che ti porti ad un livello superiore di chi accusi.

kickare non è irregolare, offendere si.

Il tuo post è offensivo nei miei confronti, ti ho aiutato e fatto entrare nella mia città e scrivi queste cose?

Vorrei veramente sapere cosa abbiamo fatto di così male per essere definiti in tale modo da parte tua.

Il tuo post è offensivo nei miei confronti, ti ho aiutato e fatto entrare nella mia città e scrivi queste cose?

Siamo stati buttati fuori da Dristar e ci hanno rubato tutto, questo lo chiami aiutare?

Vorrei veramente sapere cosa abbiamo fatto di così male per essere definiti in tale modo da parte tua.

Tu non sei uno tra quelli, quindi non ti dovrebbe interessare.

Tu parli di comunità in generale. Per forza mi interessa.

Tu parli di comunità in generale. Per forza mi interessa.

Forse tu hai capito che io parlo di comunità generale, ma io parlo di "vari pezzi di sterco", intesi?

Anzi tu all'inizio sei stato molto gentile e garbato, quindi come già detto non ti dovrebbe interessare.

Siamo stati buttati fuori da Dristar e ci hanno rubato tutto, questo lo chiami aiutare?

Ti hanno requisito i materiali che hai indegnamente rubato a Nobisio dopo che ti avevamo accolto in città.