(nuova provincia) Rakarem

Nazione: Leudevàs Eremtalul (Regno della Libertà)

Stile: Medievale

Governo: Monarchia Costituzionale

Soldi: 200k/200k

Bioma Scelto: 17

GDR ON:

Quotogamer stava correndo velocemente verso Skemàs, con le tasche piene di gioielli e zenar di rubino.... dietro di lui si estendeva la desolata Nyan, la sua vecchia città, abbandonata dopo un grandioso saccheggio.

Era iniziato tutto in modo pacifico, cercava solo un posto dove vivere, ma la disparità sociale in quegli anni a Nyan gli fece capire solo una cosa: Doveva fondare una propria città.

La gente si disperava ogni giorno per un pezzo di pane, e lui non lo poteva permettere, sarebbe stato un sovrano più giusto.

Orde straniere ormai arrivavano da tutta Zampadur a Nyan, chi per saccheggiare, chi per difendere, ma nessuno sapeva dov'erano fuggiti i primi ladri.

I seguaci di Quotogamer videro l'imponente città volante di Skemàs davanti a loro, e furono accolti da contatti all'interno.... nella notte da Skemàs partirono lunghe file di carrelli carichi di materiali da costruzione verso est.... la fondazione era vicina......

Fondatori:

QuotoGamer sindaco

Paperino12321

Giuluserpe

MnDingo

Vind_grizzly_21

_strongcrafter_

Diocreeper

LightPain96

96valy96

marcix98

Fondazione autorizzata, buona fortuna! ;)

E ricordatevi di fare la vostra pagina wiki!

L'esercito avaloniano era tornato da poco in città, dopo aver finalmente messo al sicuro la città di Nyan. Lentamente raggiunsi casa e mi accasciai stancamente sui gradini d'ingresso, ancora con l'armatura indosso e la spada in mano, riflettendo sugli avvenimenti dell'ultimo mese. " Com'è triste che amici di lunga vita si tradiscano per un pugno di soldi e preziosi" pensai "non riesco ancora a credere che un'intera città, grande e potente come Nyan, possa essere caduta per un miserabile tradimento".

Improvvisamente, dall'altro lato della città , in direzione del borgo commerciale, si levarono urla di rabbia e frustrazione.

Incuriosito e un po riposato dalla breve pausa, mi diressi in direzione dell urla "Ma che diavolo succede oggi?".

"TRADITORI" era l'urlo sulla bocca di tutti " LADRI".

"Ahi ahi" pensai tra me e me," queste non sono urla di rabbia o frustrazione, queste sono urla di guerra.".

In quel momento, un giovane ragazzo salì in su una pila di casse davanti al mio negozio "Avalon" disse, rivolgendosi alla folla, "AVALON, proprio oggi che l'esercito è finalmente tornato a casa, cattive nuove ci giungono dai traditori" la folla era ormai in silenzio e pendeva dalle labbra del giovine, "I traditori, con i soldi ignobilmente rubati dalla nostra città sorella Nyan, hanno fondato una nuova città, Rakarem è il suo nome, e creato una nuova nazione, Il regno della libertà. Un regno costruito su un terreno di truffa e menzogna. Ma noi non lasceremo che tutto questo passi impunito, non lasceremo che i traditori possano vivere in pace con i soldi sudati dai nostro connazionali, non lasceremo che una nazione del genere possa deturpare l'ordine di Letorian, giusto?"

"NO" fu l'urlo generale.

"E cosa faremo quando finalmente li avremo a portata dei nostri archi, cosa faremo quando le nostre spade saranno vicine alle loro teste, cosa faremo quando li avremo lì di fronte a noi, e potremo guardarci negli occhi e comunicare loro la nostra rabbia?"

"MORTE, MORTE, MORTE" fu la risposta della folla.

Preoccupato mi avviai di nuovo verso casa, allontanandomi dalla riunione improvvisata che stava ormai degenerando in una rissa totale.

"Spero solo che il mio amico Vind non sia uno di quei traditori" riflettei nello sconforto " se le truppe oligarchiche lo troveranno in quella città non oso immaginare cosa gli faranno".

Off:

Ma prima di accettare la fondazione, i fondatori non devono confermare al partecipazione con una risposta affermativa in questo topic?

Off:

Ma prima di accettare la fondazione, i fondatori non devono confermare al partecipazione con una risposta affermativa in questo topic?

Quella regola c'è su dersia, a letorian non è mai esistita :D

:fifi:

Off:

Quella regola c'è su dersia, a letorian non è mai esistita :D

Off:

Ah ecco, mi pareva di averla vista da qualche parte... :ahsisi:

Off: ma la sezione sul forum?