[Nuovo Clan] Lame Rosse di Havoc

Anno 2581 circa.

Orland Fyros stava rientrando a Sangar. Era seguito dal suo fidato Remistad, detto Scorpione per l'abitudine che aveva di uccidere con pugnali intrisi con veleno di scorpione di palude. Avevano appena commesso l'ennesimo saccheggio ai danni di qualche villaggio sperduto.

Nessuno sapeva che fossero loro gli artefici di questi massacri che stavano ultimamente avvenendo uno dopo l’altro. Orland Fyros era considerato un semplice contadino di Sangar, nessuno sospettava nulla. Nessuno avrebbe mai creduto che fosse lui il bandito soprannominato dai contadini “Havoc”, per la grande H rossa che portava sulla sua cotta di maglia.

Ogni giorno, sempre piu’ contadini sceglievano di seguire “Havoc”. La sua figura era considerata affascinante da alcuni per la freddezza con cui uccideva gli innocenti, la testa sempre alta, la velocità e l’abilità che aveva con la spada.

Fyros era di indole violenta fin da piccolo. Era figlio di un contadino Sangariano perennemente ubriaco, che sperperava tutti i suoi (pochi) risparmi in donne ed alcol. Fyros soffriva la fame e già da piccolo era abituato a piccoli furti, anche a danni di bambini piu’ piccoli. Crescendo la violenza era diventata una parte di lui. Aveva segretamente imparato le tecniche di spada più avanzate ed, insieme al suo amico di infanzia Remistad, aveva deciso di intraprendere la strada del brigantaggio.

I due si trovavano seduti nella sala da pranzo della casa Sangariana di Remistad. Erano stanchi dei soliti saccheggi a piccoli villaggi indifesi. Volevano osare qualcosa di piu’, ed i sostenitori ed i fondi non gli mancavano.

Stavano osservando una mappa di Zampadur esposta sul muro: le montagne innevate del Lindumain Occidentale erano un buon posto per costruire un castello da cui poter controllare la regione.

Remistad radunò tutti i contadini che avevano deciso di seguire “Havoc” e disse : " Radunatevi domani, prima del sorgere del sole, nella piccola cala ad Ovest di Sangar. Li’ ci aspetteranno delle navi che ci porteranno fino a Nord, nel Lindumain occidentale. Sta a voi scegliere se seguirci o no, ma se lo fate, sappiate che vi aspetteranno fama e potere!"

Lindumain Occidentale, giorno di Lebis della Prima Settimana di Staildur, Anno 2582.

Fyros scese a terra insieme a Remistad. I due si avviarono verso quella che sembrava la casa più ricca del villaggio. Era difesa da due uomini armati, che gli intimarono di fermarsi. Fyros fece un piccolo gesto a Remistad, che con eleganza estrasse la spada e decapitò i due uomini in un sol colpo.

Dentro casa si trovava un uomo grasso che tremava dietro la sua scrivania: era il capo villaggio.

“Dove siamo?” gli urlò contro Fyros, per accertarsi di non aver sbagliato strada.

“Si…Sia…Vi…Vi trovate nel villaggio di Lomard, nel Lindumain Occidentale… cosa volete qui? Siamo un villaggio paci…”. L’uomo non riuscì a finire la frase che si ritrovò con la spada di Fyros, la Lama del Lord, conficcata nello stomaco.

Il villaggio fu bruciato e saccheggiato e i sostenitori di “Havoc” si inoltrarono nella nuova terra.

Giunsero sulla vetta di una montagna innevata. C’erano delle piccole case abbandonate ed un grande spiazzale.

Remistad disse :" Ci stabiliamo qui?"

Fyros acconsentì.

Remistad disse : " Che nome scegliamo per il nostro “clan”? Non ho nessuna idea, non sono mai stato bravo con queste cose…".

Fyros guardò la sua lama completamente sporca di sangue e, pensandoci un attimo, disse : " Lame Rosse di Havoc".

Fondatori:

LordFyros ( Capo Clan)

scorpione3

00PRESTIGE00

Pairox2k

Fhumo001

Provincia : 4

Ma queste terre da dove vengono? :-S

Ma queste terre da dove vengono? :-S

Sono inventate, siamo un gruppo già avviato e formato su un altro server, quindi non mi piaceva molto dire " Siamo nati a Zampadur e ci siamo incontrati per caso".

Se non vanno bene modifico il primo pezzo del GDR.

Più che altro è uno spreco di gdr, vi potreste collegare meglio usando luoghi esistenti. Se avete bisogno in merito ci posso dare una mano :-)

Serviva anche a dare una storia piu' profonda al mio personaggio,signore della guerra temprato da anni di leadership, battaglie e vita di corte, profondità che non posso fare collegandomi a Zampadur perche' non ho mai fatto nulla di importante su questo server. Vabbe', appena ritorno a casa lo riscrivo.

Oh ma su quello si ragiona non ti preoccupare :asd: magari anche solo come discendente di un generale di Atuldar :-)

Il nostro vecchio colore cittadino era il rosso, come il sangue di chi osava opporsi ad Havoc.

post-3228-0-28776600-1383322020_thumb.pn

Per scrivere qualcosa tu, quanto ci stai circa? Perché io volevo fondare per stasera.

Eh guarda, se riesco stanotte mi sa... oggi son tremendamente occupato :-(

I miei complimenti! Bel GdR!

Propongo appena fondate di fare una pagina Wiki del clan e inserirci questo gdr!

Ho modificato il GDR ;-) Ditemi se adesso va bene :)

Ho modificato il GDR ;-) Ditemi se adesso va bene :)

Fondazione approvata, buona fortuna :)