[Nuovo clan] Mintòri Jàki

Nome Clan: Mintòri Jàki

|GDR|

Delle innumerevoli casate che popolavano e popolano lo Jandur, ci sono state e sempre c'è ne saranno talune decadute, altre in ascesa e qualcuna che, di riffa o di raffa mantiene il proprio status nell'anonimato per sopravvivere. Tra queste vi sono le tante casate cadute in disgrazia dopo l'apocalisse di quest'era. Dalle città di Valyria, Symbian e dai più lontani paesi della prima e unica federazione di Helyon pochi valorosi coi loro cognomi, talvolta ingombranti, sono giunti ai giorni nostri. Riciclati in un regno ormai logoro e spoglio.

Spodestati e tenuti lontani dalle cariche di potere.

Smossi da una sete incontrollabile di potere e gloria.

Costoro si apprestano a iniziare una nuova vita lontano dalla storia recente in cui ricominciare.

Markus V Sharpclow, Augusto II SilverEagis, Alexander IV Giotto e Flavio VI Gibbs. I primi 3 appartenenti a casate regnanti ormai appassite, il 4°, unico discendente della più agiata casta banchiera proveniente da Symbian.

Tutti spinti dal desiderio di rinascere sotto una nuova, brillante luce si sono incontrati seguendo le cronache del regno che fu. Tutti fieri possessori di una storia ormai dimenticata in un regno ormai appassito decisero di ricominciare tra le lande innevate dell'estremo nord. Tra colori neutri, piatti oceani e fiumi sempre in piena trovarono la loro via verso l'inizio e la fondazione di quel che nelle loro menti diverrà il clan più temuto dell'intero Jandur.

E' così che nasce il Mintòri Jàki.

Zona di fondazione N° 9. Coordinate da stabilire in loco.

Appartenenti al clan:

Sharpclow

Knight_Gibbs

SilverEagis

Croft

V3r4x

sloth90

Chet_Ubetcha

G8I4O (di sicura presenza ma non immediata)

Attendiamo fiduciosi

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii

Augurissimi^^

Fondazione approvata, buona fortuna :)

(Solo una cosa, mintori jaki è un modo per dire qualcosa in denai? Perché mi sembra una storpiatura abbastanza pesante di UominiCavalli neri :asd:)

Vuol dire cavalieri neri, malpensante :asd:

è la vecchia Valyria!

Welcome back! ♥

Fondazione approvata, buona fortuna :)

(Solo una cosa, mintori jaki è un modo per dire qualcosa in denai? Perché mi sembra una storpiatura abbastanza pesante di UominiCavalli neri :asd:)

ma noi siamo uomini cavalli neri! soprattutto neri! neri nell'animo! ahah

Non mi hai menzionato nel gdr :fermosigrr:

è la vecchia Valyria!

Più che altro è la vecchia federazione di Helyon :)

(Aggiungendo verax che ufficialmente era il senzatetto che dormiva sotto le mura di valyria :fiore:)

Auguri, mi chiedevo dove foste finiti :D

Eravamo a pensare come conquistare il mondo. Ora lo metteremo in pratica

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Buona Fortuna !!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

<3

Più che altro è la vecchia federazione di Helyon :)

(Aggiungendo verax che ufficialmente era il senzatetto che dormiva sotto le mura di valyria :fiore:)

Quel senzatetto che dormiva sotto le mura di valyria sai bene quanto fece per voi :asd:

Quel senzatetto che dormiva sotto le mura di valyria sai bene quanto fece per voi :asd:

Be insomma considerato che andavi contro l'armata rossa navaroniana, non saranno state le fatiche di ercole lol

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

Be insomma considerato che andavi contro l'armata rossa navaroniana, non saranno state le fatiche di ercole lol

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

Non era navarone il vostro problema, ma un paio di eremiti, e gli arcadi di turno :asd:

E poi avevate buchi nelle mura, gente che scambiava mucche per player, disinformazione, e incapacità in pvp... Fu una svolta, e silver ne fu contentissimo ^^

E poi navarone era già semifallita quando venni ad aiutarvi, non avevo nulla da fare e son venuto da voi :asd:

in bocca al lupo ragazzi, sono felice che siate di nuovo fra noi, non mancherò di passare a trovarvi :)